Connect with us
Una Vita, anticipazioni: Lolita sviene dopo una lite con Antonito, è malata? Una Vita, anticipazioni: Lolita sviene dopo una lite con Antonito, è malata?

Televisione

Una Vita, anticipazioni: Lolita sviene dopo una lite con Antonito, è malata?

Published

on

Dalla Spagna arrivano delle drammatiche anticipazioni riguardanti un personaggio amatissimo al pubblico di Una Vita. Nelle puntate spagnole, la salute di Lolita Casado farà preoccupare moltissimo Carmen Sanjurjo quando accuserà uno svenimento durante una lite. La moglie di Antonito Palacios è malata?

Ecco tutti i dettagli.

Una Vita, puntate spagnole: la salute di Lolita fa preoccupare Carmen

Le anticipazioni di Una Vita, inerenti alle puntate spagnole annunciano brutte notizie per uno dei più amati personaggi della soap opera. Di chi stiamo parlando se non di Lolita, la cui salute desterà la preoccupazione di Carmen. La Casado, infatti, sverrà davanti alla suocera. Una volta ripresa i sensi, dirà alla Sanjurjo di aver trascorso una terribile nottata. Ma ecco, che la giovane sarà colta da un nuovo svenimento durante una furiosa lite con Antonito. Anche in questa occasione, Lolita incolperà il malessere all’eccessiva stanchezza, tanto da aver bisogno di riposo assoluto. Ma ecco arrivare il colpo di scena: la donna apparirà molto nervosa dal comportamento assunto dal Palacios durante una festa ad Acacias 38.

Una Vita, puntate spagnole: la salute di Lolita fa preoccupare Carmen

Lolita ha uno svenimento durante una discussione con Antonito

Nelle puntate spagnole di Una Vita, Natalia, un’amica di infanzia di Anabel giungerà ad Acacias 38. Qui, la nuova arrivata rimarrà particolarmente affascinata da Antonito, tanto da trascorrere molto tempo a chiacchierare e ridere insieme a lui. A Lolita, invece, il comportamento di Natalia non piacerà per niente, all’opposto del Palacios che la riterrà di classe e molto educata. La Casado, a questo punto, andrà su tutte le furie, tanto da essere sul punto di insultare la nuova arrivata. Poi, incolperà quest’ultima del suo stato di salute. Lolita apparirà sempre più delusa dal comportamento del marito, in quanto secondo lei le ha mancato di rispetto. Dall’altro canto, il figlio di Ramon ribadirà di aver soltanto fatto compagnia a Natalia durante una festa. Ma ecco, che la Casado avrà un nuovo svenimento nel bel mezzo di una discussione con Antonito, che terrorizzato chiamerà la Carmen a gran voce.

Una Vita - Lolita ha uno svenimento durante una discussione con Antonito

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni