Connect with us
Una Vita anticipazioni: un personaggio storico muore? Il piano di una serva Una Vita anticipazioni: un personaggio storico muore? Il piano di una serva

Televisione

Una Vita anticipazioni: un personaggio storico muore? Il piano di una serva

Published

on

Nelle puntate di Una Vita in onda attualmente in Spagna, si assisterà ad un macabro piano di una serva ai danni di Felipe Alvarez Hermoso. Le anticipazioni della soap opera di Mediaset, svelano che il personaggio storico rischierà davvero la pelle per colpa di Javier Velasco e Laura.

Ecco tutti i dettagli.

Una Vita: Felipe organizza un viaggio a Cuba

Le anticipazioni di Una Vita, in onda attualmente in Spagna, svelano che Felipe si troverà in grossi guai dopo la fine del processo ai danni di Genoveva. A tal proposito, Javier riuscirà a far scagionare la donna dall’accusa di omicidio ai danni di Marcia. Una volta uscita dal carcere, la Salmeron ritirerà la denuncia di abbandono del tetto coniugale da parte di suo marito. Peccato, che l’Alvarez Hermoso si rifiuti di tornare insieme a lei sicuro della sua colpevolezza nei confronti della brasiliana. Per questo motivo, l’avvocato organizzerà un viaggio a Cuba per fare delle indagini con Santiago, il marito della povera Marcia. A tal proposito, l’uomo informerà Liberto e Ramon della sua decisione di lasciare Acacias 38. Il Seler e il Palacios si dimostreranno parecchio preoccupati per la sorte del loro caro amico. Un’ipotesi, che si rivelerà fondata, visto che Genoveva e Velasco trameranno alle sue spalle. A tal proposito, la donna comincerà a provare molta gelosia quando vedrà la serva Laura molto vicina a Velasco, tanto da metterla in guardia sulle sue reali condizioni.

Una Vita: Felipe organizza un viaggio a Cuba

La serva Laura asseconda il piano di Velasco di uccidere Felipe

Nelle puntate di Una Vita, Lolita e Carmen si troveranno in mezzo ad una vera battaglia famigliari. Ramon e Antonito litigheranno per diverse idee politiche, tanto che le consorti dovranno intervenire più volte per sedare gli animi inferociti dei rispettivi uomini. Intanto Bellita comporrà una canzone per aiutare la famiglia in grave crisi economica, mentre Velasco si renderà sempre più minaccioso, tanto da rimproverare Genoveva di essersi avvicinata a Felipe. A tal proposito, la Salmeron cercherà di convincere l’avvocato a non partire per Cuba alla ricerca di notizie con Marcia dopo aver intuito le idee bellicose di Javier. In dettaglio, il dispotico uomo ordinerà a Laura di uccidere l’Alvarez Hermoso prima della sua partenza. La serva, all’inizio, si rifiuterà di far male all’uomo, se poi non testimoniasse a suo favore durante il processo per paura delle conseguenze. Infine, il padre di Tano sarà sempre più certo di recarsi a Cuba, mentre Laura sarà costretta ad assecondare il piano di Velasco.

Una Vita - La serva Laura asseconda il piano di Velasco di uccidere Felipe

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni