Connect with us
Il Segreto, anticipazioni: Francisca inganna Antonita per tornare in libertà Il Segreto, anticipazioni: Francisca inganna Antonita per tornare in libertà

Il Segreto

Il Segreto, anticipazioni: Francisca inganna Antonita per tornare in libertà

Published

on

Le anticipazioni de Il Segreto si soffermano su Francisca Montenegro (Maria Bouzas), la protagonista assoluta della soap opera di Mediaset. In particolare, la madre organizzerà un piano alle spalle della serva Antonita per tornare in libertà.

Ecco tutti i dettagli.

Il Segreto: Isabel chiede ad Antonita di vegliare sulla matrona

Dalle anticipazioni de Il Segreto, in onda a luglio sui teleschermi di Canale 5, si evince che ci saranno buone notizie per Francisca. La donna, infatti, organizzerà un piano per scappare da La Habana. Tutto comincerà quando la nobildonna accuserà un grave malore, tanto che la servitù temerà per la sua vita. La matrona inizierà ad avere voglia di uscire dal suo nascondiglio dopo aver scoperto che la sua parente Eulalia è deceduta durante il suo internamento in manicomio. Peccato, che sia tutto un piano della Castro per far uscire la Montenegro allo scoperto e quindi ucciderla per tutto il male ricevuto. Per questo motivo, Francisca organizzerà una passeggiata a Puente Viejo, se Isabel non fosse contraria a tale iniziativa. La marchesa ordinerà alla serva Antonita di vegliarla da vicino. Infine, la madre di Tomas partirà per trascorrere le vacanze di Natale insieme al suo amante, lontano da Puente Viejo per almeno 15 giorni.

Il Segreto: Isabel chiede ad Antonita di vegliare sulla matrona

Francisca organizza un piano per scappare da La Habana

Nelle puntate di luglio de Il Segreto, Francisca approfitterà della partenza di Isabel per organizzare un piano alle spalle di Antonita, che invece farà di tutto pur di impedirle di scappare da La Habana. In pratica, la moglie di Raimundo si bucherà un dito con uno spillo per poi macchiare il fazzoletto con il sangue. Poi, fingerà di avere un grave attacco di tosse, tanto da appoggiarlo sulla bocca. Alla fine, chiamerà la sua serva, che sconvolta correrà subito a chiamare i medici, credendo che abbia preso la tubercolosi o una malattia polmonare grave. Antonita, una volta giunta a Puente Viejo, rivelerà ad Onesimo, Don Filiberto e Dolores che la Montenegro si trova in gravi condizioni dopo aver perso sangue dalla bocca.  Infine, la serva ritroverà Francisca apparentemente senza vita, accasciata su un divanetto de La Habana, tanto da correre a chiedere aiuto a Tomas che riuscirà a farla uscire dal nascondiglio.

Il Segreto - Francisca organizza un piano per scappare da La Habana

 

2 Comments

2 Comments

  1. Pingback: Una Vita anticipazioni: un personaggio storico muore? Il piano di una serva

  2. Pingback: Il Segreto anticipazioni: la doppia vita della marchesa Isabel, ecco con chi

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni