Connect with us
Il Segreto, anticipazioni: Francisca esce allo scoperto? Il piano di Eulalia Il Segreto, anticipazioni: Francisca esce allo scoperto? Il piano di Eulalia

Il Segreto

Il Segreto, anticipazioni: Francisca esce allo scoperto? Il piano di Eulalia

Published

on

Colpo di scena a Puente Viejo la vita di Francisca Montenegro (Maria Bouzas) potrebbe avere le ore contante. Secondo le anticipazioni de Il Segreto, in onda nei prossimi mesi, la matrona potrebbe uscire allo scoperto grazie ad un piano di Eulalia Castro.

Ecco tutti i dettagli.

Il Segreto: Francisca vuole uscire all’aria aperta

Le anticipazioni de Il Segreto, in onda nei prossimi mesi su Canale 5, raccontano che Francisca inizierà a scalpitare, tanto da voler uscire all’aria aperta. Intanto Eulalia uscita dal terribile manicomio, organizzerà un piano per vendicarsi dei torti subiti dalla sua parente. Tutto comincerà quando la donna ordinerà al tenente Campuzano di rintracciare la matrona, scomparsa nel nulla dopo l’abbandono della Casona in seguito all’incendio appiccato da Fernando. Intanto Raimundo giungerà a Puente Viejo in cerca di notizie su sua moglie. Qui Isabel (Silvia Marsò) fingerà di non averla mai incontrata come Matias e Marcela, che intanto dovranno vedersela con una grave crisi coniugale. In pratica, la Castro organizzerà una diabolica trappola per far uscire la Montenegro dopo che non aveva mosso un dito per evitare che venisse internata in un terribile istituto psichiatrico da Cristobal.

Il Segreto: Francisca vuole uscire all'aria aperta

Eulalia organizza un piano per stanare la matrona

Nelle puntate de Il Segreto, Eulalia organizzerà un piano davvero geniale per stanare  la matrona. Infatti, fingerà la sua morte, tanto da inviare il necrologio ai principali quotidiani. Uno di questi finirà nelle mani di Francisca, che gioirà per il decesso della scomoda parente. Inoltre, la Montenegro mediterà di fare una passeggiata all’aperto approfittando dell’assenza di Isabel. Antonita, infatti, dovrà sudare quattro camice per tentare di frenare l’entusiasmo della donna ad evadere. A tal proposito, la serva si imbatterà in un losco individuo durante una passeggiata per raccogliere i fiori per la sua signora. Intanto, la marchesa comunicherà di restare per quindici giorni lontana da Puente Viejo in compagnia del suo spasimante. Una decisione, che non piacerà affatto a Francisca mentre la Castro metterà in azione il suo diabolico piano.

Il Segreto - Eulalia organizza un piano per stanare la matrona

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni