Connect with us
Il Segreto trame spagnole: Camelia muore? Marcela e Matias disperati Il Segreto trame spagnole: Camelia muore? Marcela e Matias disperati

Il Segreto

Il Segreto trame spagnole: Camelia muore? Marcela e Matias disperati

Published

il

Il Segreto, trame spagnole che vedono al centro un drammatico colpo di scena. Nelle prossime puntate, la protagonista principe sarà la piccola Camelia Castaneda, la figlia di Marcela Del Molino e Matias Castaneda. Le condizioni della giovane desteranno la preoccupazione dei giovani genitori dopo essere rimasta coinvolta in un terribile incendio.

Ecco tutti i dettagli.

Il Segreto, puntate spagnole: Camelia coinvolta in una tragedia, Marcela in crisi

Le anticipazioni de Il Segreto, incentrate sulle puntate spagnole in onda nei prossimi mesi su Canale 5, dicono che a Puente Viejo divamperà un brutto incendio che metterà a repentaglio la vita di alcuni concittadini. La più piccola vittima coinvolta nella tragedia sarà Camelia, tanto da gettare in crisi Marcela. Un drammatico colpo di scena, che si sommerà alla scoperta da parte di Matias del tradimento di sua moglie con Tomas. Nel frattempo, le condizioni della loro figlia apparirà molto serie dopo aver inalato i fumi sprigionati dall’incendio. Il Castaneda disperato, porterà la bambina al dispensario, dove fortunatamente la piccola riaprirà gli occhi in breve tempo. In questo frangente, Camelia confesserà ai genitori i minimi dettagli dell’incidente che le è quasi costato la vita. Alla fine, il padre crederà che dietro tutto questo, ci sia lo zampino di Mauricio, tanto da meditare vendetta nei suoi confronti.

Il Segreto, puntate spagnole: Camelia coinvolta in una tragedia, Marcela in crisi 

Matias accusa Mauricio di aver messo a rischio la vita di sua figlia

Nelle puntate spagnole de Il Segreto, Matias deciderà di vendicarsi con le proprie mani, tanto da correre in comune per affrontare a muso duro il presunto responsabile. Qui, il Castaneda accuserà Mauricio di aver messo a rischio la vita di sua figlia, tanto da minacciarlo con una pistola. L’ex capomastro di Francisca dirà di non sentirsi responsabile dell’incendio divampato a Puente Viejo. Dall’altro canto, il marito di Marcela non avrà le prove per accusare Godoy della terribile tragedia. Una volta terminato l’incontro, il sindaco sarà devastato dai sensi di colpa per non aver tutelato gli interessi dei suoi abitanti. Ma ecco il colpo di scena: i fan scopriranno che dietro gli incendi si nascondeva la mano di Donna Eulalia. La parente della Montenegro si sentirà al sicuro, visto che tutti ormai la credevano morta nel terribile manicomio dove era stata rinchiusa dalla matrona. A tal proposito, Francisca crederà che dietro gli incendi ci sia la mano di Isabel, contraria alla storia tra suo figlio e Marcela.

Il Segreto - Matias accusa Mauricio di aver messo a rischio la vita di sua figlia

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *