Connect with us
Il Segreto, trame 11-16 maggio: Isabel inganna Francisca e uccide Matias? Il Segreto, trame 11-16 maggio: Isabel inganna Francisca e uccide Matias?

Il Segreto

Il Segreto, trame 11-16 maggio: Isabel inganna Francisca e uccide Matias?

Published

on

Il Segreto, trame ricche di novità per gli amanti della soap opera. Nelle puntate dall’11 al 16 maggio, la marchesa Isabel tramerà alle spalle di Francisca Montenegro e Matias Castaneda. Quali saranno le sue intenzioni?

Ecco tutti i dettagli.

Il Segreto, puntate 11-16 maggio:  Isabel non rivela a Francisca del ritorno di Raimundo

Le anticipazioni de Il Segreto, in onda da lunedì 11 a sabato 16 maggio in prima visione su Canale 5, annunciano importanti colpi di scena. Francisca non verrà a sapere del ritorno di Raimundo a Puente Vieno in cerca di sue notizie. La Marchesa, infatti, deciderà di tenere la bocca chiusa. Poi, inizierà a chiederle in prestito dei soldi per acquistare le terre bruciate un tempo da Fernando. Ma la presenza della Montenegro a La Habana rischierà di essere scoperta da Tomas e Adolfo. Fortunatamente Isabel riuscirà ad ingannare i figli sulla presenza della matrona. Tuttavia, i due giovani non si faranno ingannare da sua madre, tanto da iniziare a sospettare qualcosa del suo strano comportamento.

Il Segreto, puntate 11-16 maggio:  Isabel non rivela a Francisca del ritorno di Raimundo

La Marchesa commissiona la morte di Matias

Nelle puntate 11-16 maggio de Il Segreto, Francisca con il passare dei giorni si chiederà per quale motivo suo marito non la stia ancora cercando. Dall’altro canto, Isabel continuerà a portare avanti il terribile piano nei confronti della nobildonna, in quanto vuole entrare in possesso di tutti i suoi possedimenti terrieri. Inoltre, la Marchesa ordinerà di uccidere Matias ad Ignacio, in quanto ha fomentato i minatori contro il padrone. A tal proposito, il comportamento del Castaneda rischierà di provocare una rivolta popolare a Puente Viejo. Intanto, i rapporti tra Marcela e quest’ultimo appariranno sempre più tesi. Infatti, la Del Molino apparirà sempre più divisa tra l’amore del marito che di Tomas, tanto da vivere una grave crisi interiore.

Il Segreto: La Marchesa commissiona la morte di Matias

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni