Connect with us
Il Segreto, trame 27 aprile - 1° maggio: Matias trascura Marcela per Alicia Il Segreto, trame 27 aprile - 1° maggio: Matias trascura Marcela per Alicia

Il Segreto

Il Segreto, trame 27 aprile – 1° maggio: Matias trascura Marcela per Alicia

Published

on

Il Segreto, trame ricche di novità per gli amanti della soap opera iberica. Nelle nuove puntate, in onda dal 27 aprile al 1° maggio, Matias Castaneda e Marcela Del Molino si allontaneranno sempre di più a causa di Alicia Urrutia e Tomas De Los Vivos.

Ecco tutti i dettagli.

Il Segreto, puntate 27 aprile – 1° maggio: Matias e Alicia sempre più vicini

Le anticipazioni de Il Segreto, in onda da lunedì 27 aprile a venerdì 1° maggio su Canale 5, svelano che Matias eAlicia uniranno le forze per difendere i diritti dei lavoratori della miniera. La nuova occupazione provocherà un nuovo allontanamento tra Marcela e il Castaneda. A tal proposito, Tomas deciderà di farsi da parte per permettere alla Del Molino di tornare con il marito. Ma il De Los Vivos non riuscirà a stare lontano dalla locanda, disubbidendo al volere della marchesa Isabel. A tal proposito, la donna preparerà un’ala segreta de La Habana per l’imminente arrivo di un ospite misterioso. Pablo, invece, sospetterà che Ramon sia stato inviato nella loro fabbrica per scoprire alcuni errori, compiuti durante l’altra gestione. Manuela, intanto, si scaglierà contro Rosa quando la vedrà con Adolfo in cucina. Più tardi, Marta si recherà all’appuntamento del De Los Vivos, tanto da fare una passeggiata insieme a lui.

Il Segreto, puntate 27 aprile - 1° maggio: Matias e Alicia sempre più vicini

 

Marcela non riesce a dimenticare Tomas

Nelle puntate 27 parile1° maggio de Il Segreto, Ramon continuerà le sue ispezioni, mentre Marcela penserà sempre ai momenti trascorsi con Tomas. Intanto Tiburcio e Hipolito organizzeranno un incontro di pallone tra minatori e dipendenti della fabbrica. L’ospite misteriosa si rivelerà essere Francisca, che chiederà alla marchesa Isabel di non dire a nessuno del suo arrivo a Puente Viejo. I fratelli De Los Vivos, invece, diranno a quest’ultima che i lavoratori sono stanchi di lavorare in condizioni precarie. Ignacio, intanto, spiegherà alle figlie i motivi per cui ha deciso di lasciare Bilbao. La Montenegro, invece, confiderà alla marchesa di voler riprendersi i terreni, incendiati da Fernando. Allo stesso tempo, Matias convincerà i minatori a scioperare, mentre Carolina chiederà a Pablo di informare il Solozabal della loro storia.

Il Segreto, Marcela non riesce a dimenticare Tomas

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni