Connect with us
Il Segreto trame 20-24 aprile: Rosa esce con Adolfo, Marcela ritrova Matias Il Segreto trame 20-24 aprile: Rosa esce con Adolfo, Marcela ritrova Matias

Il Segreto

Il Segreto trame 20-24 aprile: Rosa esce con Adolfo, Marcela ritrova Matias

Published

on

Il Segreto trame ricche di novità per gli amanti della soap opera di Mediaset. Nelle nuove puntate, in onda dal 20 al 24 aprile, Rosa Solozabal e sua sorella Marta dimostreranno di essere innamorate di Adolfo De Los Vivos. Marcela Del Molino, invece, ritroverà Matias Castaneda.

Ecco tutti i dettagli.

Il Segreto, puntate 20-24 aprile: Rosa e Marta si innamorano di Adolfo

Le anticipazioni de Il Segreto, in programma da lunedì 20 a venerdì 24 aprile su Canale 5, svelano che Ignacio, Rosa, Adolfo e Marta saranno chiamati in tribunale per testimoniare sui fatti accaduti alla stazione. La Solozabal sarà più preoccupata a fare colpo sul fratello di Tomas che sulla deposizione. Alla fine, la giovane indosserà un bellissimo abito. In questo frangente, Urrutia sarà sospettato di essere un repubblicano sovversivo, tanto da essere chiamato di nuovo sul banco degli imputati. Per questo motivo, Rosa, Carolina e Marta chiederanno al padre di mettere da parte i propri ideali per evitare che Jose venga arrestato. Isabel, invece, dimostrerà di essere gelosa del successo di Ignacio. La donna, infatti, chiederà a Cosme di denunciarlo. Intanto, Raimundo si metterà in viaggio alla ricerca di Francisca, mentre Marta si innamorerà di Adolfo. Infine il Solozabal non avrà nessuna intenzione di raccontare delle bugie per timore di finire in carcere.

Il Segreto, puntate 20-24 aprile: Rosa e Marta si innamorano di Adolfo

Marcela vede il ritorno di Matias

Nelle puntate 20-24 aprile de Il Segreto, Ignacio deciderà di testimoniare mentre Adolfo assumerà il posto di Tomas nell’azienda di famiglia. Mauricio, invece, scoprirà che Isabel ha ideato un piano contro il Solozabal, mentre Carolina e Marta sospetteranno che Rosa abbia una simpatia, senza sospettare di Adolfo. Alla fine, quest’ultima confesserà alle sorelle di stare frequentando il De Los Vivos. Una notizia, che sarà presa malissimo da Marta, in quanto anche lei infatuata dal fratello di Tomas. Dall’altro canto, quest’ultimo proverà attrazione per entrambe le Solozabal. Intanto, a Puente Viejo ci saranno due ritorni inaspettati. Ignacio riabbraccerà il nipote Ramon, mentre Matias giungerà alla locanda dopo alcuni anni trascorsi in carcere. Qui, Marcela sarà sconvolta, tanto da avvisare l’amante dell’arrivo del Castaneda. Infine, l’uomo si mostrerà freddo nei confronti della Del Molino.

Il Segreto: Marcela vede il ritorno di Matias

Per altre notizie sulla soap opera di Mediaset vi basterà seguire il sito GogoMagazine.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni