Connect with us
Il Segreto, trame 13-18 aprile: Marta e Rosa rapite, Mauricio ritrova Fe? Il Segreto, trame 13-18 aprile: Marta e Rosa rapite, Mauricio ritrova Fe?

Il Segreto

Il Segreto, trame 13-18 aprile: Marta e Rosa rapite, Mauricio ritrova Fe?

Published

on

Il Segreto, trame che susciteranno la curiosità dei fans della soap opera quelle che ci attendono prossima settimana. Nelle puntate dal 13 al 18 aprile, Mauricio Godoy partirà per l’America alla ricerca della sua amata Fe Perez, mentre Marta e Rosa Solozabal, le figlie di Ignacio, verranno rapite da dei ribelli.

Ecco tutti i dettagli.

Il Segreto, puntate 13-18 aprile: Mauricio parte per l’America alla ricerca di Fe

Le anticipazioni de Il Segreto, in programma da lunedì 13 a sabato 18 aprile 2020 su Canale 5, rivelano che Maria porrà fine finalmente alla pazzia di Fernando. Tuttavia, il Mesia darà fuoco a quasi tutto il paese di Puente Viejo, dove moriranno alcuni abitanti. Raimundo e Francisca, invece, abbandoneranno la Villa, mentre Emilia e Alfonso, la figlia ed i nipoti partiranno per Parigi. Intanto, Mauricio partirà per l’America con la speranza di rifarsi una vita con Fe. Poi, gli spettatori assisteranno ad un salto temporale di 4 anni, dove ritroveranno il borgo iberico a settembre del 1930 completamente edificato. In questa circostanza, Godoy diventerà il sindaco, mentre Hipolito in seguito al decesso di Gracia, inizierà a lavorare in comune. Infine, Matias sarà rinchiuso in galera in seguito ad una rissa, tanto che Marcela dovrà crescere da sola la piccola Camelia.

Il Segreto, puntate 13-18 aprile: Mauricio parte per l'America alla ricerca di Fe

Marta e Rosa in ostaggio di un gruppo di ribelli

Nelle puntate 13-18 aprile de Il Segreto, alcune famiglie nuove prenderanno possesso di Puente Viejo totalmente costruito. Ignacio insieme alle figlie Carolina, Rosa e Marta ed al figlioccio Pablo prenderanno possesso della dimora di Francisca. A La Habana, si stabilirà la marchesa Isabel. Durante la partenza per Bilbao, Marta e Rosa saranno prese ostaggio di un gruppo di ribelli. Solozabal, a questo punto, comincerà a temere per la vita delle figlie. A questo punto, Urrutia con l’aiuto dell’imprenditore si prepareranno a combattere contro i ribelli, destando la paura di Alicia. Dall’altro canto, Isabel si arrabbierà moltissimo, quando scoprirà che Adolfo è stato sequestrato. Per questo motivo, la donna chiederà a Tomas di aiutarla a salvare suo fratello. Don Filiberto, intanto, aiuterà il capitano Huertas e Mauricio a trovare un accordo con i ribelli. Infine, Adolfo metterà fine al sequestro, mentre Raimundo tornerà a Puente Viejo in cerca della moglie.

Il Segreto - Marta e Rosa in ostaggio di un gruppo di ribelli

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni