Connect with us
Megan Montaner nostalgia de Il Segreto: il post emoziona i fans Megan Montaner nostalgia de Il Segreto: il post emoziona i fans

Il Segreto

Megan Montaner nostalgia de Il Segreto: il post emoziona i fans

Published

on

Megan Montaner ha nostalgia de Il Segreto. Ebbene sì, l’attrice spagnola ha scritto un post sul suo profilo Instagram per rendere omaggio alla soap opera, che l’ha resa famosa in tutto il mondo.

Ecco tutti i dettagli.

Il Segreto chiude in Spagna dopo nove anni di messa in onda

Poche settimane fa è apparsa una notizia che ha suscitato il malcontento tra i fans de Il Segreto. Infatti, la produzione ha deciso di chiudere per sempre la popolare soap opera spagnola nove anni dopo la sua prima uscita su Antena 3. A tal proposito,  Megan, che ha interpretato l’indimenticata Pepa ha reso omaggio allo sceneggiato, che la resa famosa in tutta la Spagna ed in Italia. La Montaner, nel dettaglio, ha riferito di essersi molto divertita a girare la prima stagione della soap. Inoltre, l’attrice ha ammesso che l’interpretazione della Balmes le ha portato molta fortunata, tanto da aver imparato molte cose. Poi, ha pubblicato una foto su Instagram, che vede ritratta la Balmes. Peccato, che non ci sia alcun ritorno, sebbene gli occhi dei fans siano tutti puntati sull’ultima puntata, che si prospetta ricca di colpi di scena.

Il Segreto chiude in Spagna dopo nove anni di messa in onda

Megan Montaner  rende omaggio alla soap opera

La Pepa de Il Segreto ha dimostrato di essere ancora molto attaccata al suo personaggio. Intanto, i telespettatori non vedono l’ora di scoprire cosa era successo quando partorì i due gemelli nel bosco. Infatti, si pensa che Aurora Guerra dia una risposta a tutti i quesiti aperti sulla soap opera. A tal proposito, Maria Bouzas ha recentemente dichiarato di essere triste per la fine della soap opera e del suo personaggio. Ma ritorniamo alla nostra Megan Montaner che ha reso omaggio alla soap opera, con un post commuovente su Instagran, che ha suscitato la commozione dei fans. In particolare, l’attrice ha ringraziato la produzione per averle permesso di interpretare la levatrice famosa in tutto il mondo. A tal proposito, Antena 3 ha mostrato un filmato del primo appuntamento tra la Balmes e Tristan Castro, definendolo la dimostrazione che l’amore esiste.

Il Segreto: Megan Montaner  rende omaggio alla soap opera

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni