Connect with us
Il Segreto, anticipazioni: Onesimo finge la sua morte per scappare da Hitler Il Segreto, anticipazioni: Onesimo finge la sua morte per scappare da Hitler

Il Segreto

Il Segreto, anticipazioni: Onesimo finge la sua morte per scappare da Hitler

Published

on

Il Segreto, anticipazioni che vedono protagonista la famiglia più simpatica di Puente Viejo. Nelle puntate in onda a giugno su Canale 5, Onesimo Miranar dovrà fingere la propria morte per sfuggire alle ritorsioni da parte di Adolf Hitler. Peccato, che lo scagnozzo del cancelliere nazista, Gunter Bayer dimostrerà di fare sul serio.

Ecco tutti i dettagli.

Il Segreto, puntate giugno: Hitler invia Gunter Bayer a Puente Viejo

Le anticipazioni de Il Segreto, riguardanti le puntate di giugno su Canale 5, svelano che Onesimo tornerà a Puente Viejo, giungendo all’emporio dove sarà accolto con entusiasmo da Dolores e Tiburcio. Il giovane, infatti, era immigrato in Germania per dimenticare la delusione d’amore da parte di Brunilda. Qui, il cugino di Hipolito aveva lavorato in un collegio tedesco fino all’arrivo dei nazisti. Per questo motivo, il Miranar aveva deciso di scappare via e tornare a casa dalla zia. Peccato, che i guai per lui siano solo che all’inizio. Infatti entrerà nel mirino di una vendetta organizzata da Hitler nei suoi confronti. Il terribile cancelliere, infatti, avrebbe voluto le sue consulenze di psicanalisi. Di qui, l’invio di Gunter Bayer, uno suo scagnozzo per mettere a punto la sua vendetta.

Il Segreto, puntate giugno: Hitler invia Gunter Bayer a Puente Viejo

Onesimo inscena la sua morte per scappare dai nazisti

Nelle puntate di giugno de Il Segreto, andate in onda a dicembre 2019 in Spagna, Onesimo apparirà terrorizzato dalla presenza di Gunten Bayer, tanto da non riuscire a pronunciare il nome di Hitler davanti ai suoi parenti. Paura, che aumenterà quando lo scagnozzo lo informerà che Hitler lo vuole al suo fianco, in quanto ha bisogno dei suoi consulenze, tanto da chiedere aiuto ai suoi famigliari e Don Filiberto. Il cugino di Hipolito si vedrà costretto ad inscenare la sua morte, coricandosi addirittura in una vera bara di legno dopo essersi fatto dipingere il volto da una cera bianca da Dolores. I famigliari riusciranno a depistare le indagini da parte del Capitano Huertas e del capo dei nazisti, se poi le cose non si complicassero. Tiburcio e la moglie saranno sul punto di confessare a Gunter della presenza del Miranar a Puente Viejo. Infine, il mandante di Hitler punterà una pistola contro il corpo esanime del giovane. Come finirà?

Il Segreto - Onesimo inscena la sua morte per scappare dai nazisti

 

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni