Connect with us
Il Segreto, trame 1-6 giugno: Isabel in guerra con i minatori, Tomas lasciato Il Segreto, trame 1-6 giugno: Isabel in guerra con i minatori, Tomas lasciato

Il Segreto

Il Segreto, trame 1-6 giugno: Isabel in guerra con i minatori, Tomas lasciato

Published

on

Il Segreto, trame che tornano ad appassionare i milioni di fans della soap opera di Mediaset. Nelle puntate dall’1 al 6 giugno, la marchesa Isabel dichiarerà guerra ai minatori della sua miniera, mentre Tomas De Los Vivos sarà lasciato da Marcela Del Molino.

Ecco tutti i dettagli.

Il Segreto, puntate 1-6 giugno: Isabel inizia a fare la guerra ai minatori

Le anticipazioni de Il Segreto, in onda da lunedì 1 a sabato 6 giugno, rivelano che non mancheranno colpi di scena nelle vicende ambientate a Puente Viejo. In dettaglio, Don Ignacio cercherà di convincere Isabel a scendere a patti con i minatori in sciopero per le condizioni di lavoro proibitive in miniera. Ma la marchesa non vorrà sentire ragioni, tanto da iniziare a farli la guerra. La donna, infatti, imporrà il licenziamento dei dipendenti che hanno incrociato le braccia. A tal proposito, Isabel chiederà consiglio a Francisca sul modo di gestire l’emergenza alle miniere. Intanto Carolina sarà in pensiero per Pablo partito per il servizio militare, mentre la marchesa aprirà un dialogo con Matias sullo sciopero. Peccato, che poi rifiuti ogni mediazione, tanto da consegnargli una lista di operai da licenziare.

Il Segreto, puntate 1-6 giugno: Isabel inizia a fare la guerra ai minatori 

Marcela rompe con Tomas

Nelle puntate 1-6 giugno de Il Segreto, Isabel continuerà a fare la guerra ai minatori, tanto che i figi temeranno per la sua sorte. A tal proposito, Cosme si recherà a parlare con Matias per poi decidere di tornare in miniera al fianco degli altri colleghi per paura delle conseguenze. Ramon, invece, terminerà l’ispezione alla fabbrica di Ignacio, tanto che quest’ultimo rinuncerà a  trasferirsi a Bilbao dopo il suo responso positivo. Dolores, intanto, lavorerà giorno e notte per ripagare l’onerosa multa, mentre Marcela romperà con Tomas per concedere una seconda chance al Castaneda per il bene di Camelia. La marchesa, invece, scoprirà che la Casona non sarà venduta, mentre Rosa dirà ad Ignacio di essersi fidanzata con Adolfo, tanto da non voler rinunciare a lui per nessun motivo.

Il Segreto - Marcela rompe con Tomas

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni