Connect with us
Una Vita anticipazioni spagnole: esplosione ad Acacias, Antonito muore? Una Vita anticipazioni spagnole: esplosione ad Acacias, Antonito muore?

Televisione

Una Vita anticipazioni spagnole: esplosione ad Acacias, Antonito muore?

Published

on

Drammatico colpo di scena accadrà ad Una Vita, la soap opera di punta della rete Mediaset. Le anticipazioni delle puntate spagnole svelano che Antonito Palacios (Alvaro Quintana) potrebbe morire dopo essere rimasto coinvolto in un’esplosione ad Acacias .

Ecco tutti i dettagli.

Una Vita, puntate spagnole: Antonito entra in politica

Le anticipazioni di Una Vita, riguardanti le puntate spagnole in onda attualmente su La 1 annunciano che uno dei protagonisti di spicco della soap opera rischierà di morire. Di chi stiamo parlando se non di Antonito, il quale sarà coinvolto in un fatto sanguinoso. Tutto avrà inizio quando il Palacios entrerà in politica. Come abbiamo visto, il figlio di Ramon ha iniziato addirittura a trascurare Lolita pur di gettarsi in politica, dove ha avuto un incredibile successo. Purtroppo Antonito inizierà ad avere dei problemi visto che non tutti asseconderanno la sua linea di pensiero. Difatti, l’uomo inizierà a ricevere delle lettere minatorie. A tal proposito, il Palacios si avvicinerà ad una certa Natalia, approfittando dell’assenza momentanea di Lolita recatasi a Cabrahigo per delle cure urgenti.
Una Vita, puntate spagnole: Antonito entra in politica

Il figlio di Ramon rimane coinvolto in un’esplosione

Nelle puntate spagnole di Una vita trasmesse nelle prossime settimane, un fatto di sangue sconvolgerà Acacias 38. Secondo i primi rumors in nostro possesso un’esplosione devasterà il ricco quartiere spagnolo provocando morte e distruzione. Difatti, da alcune foto rilasciate dalla produzione Antonito rimarrà coinvolto nello scoppio di un dinamitardo in occasione di un comizio. Per questo motivo, il Palacios potrebbe uscire di scena o rimanere gravemente ferito, gettando nella disperazione Lolita ed il padre. In attesa di vedere cosa succederà al figlio di Ramon, si ricorda che per vedere questi colpi di scena su Canale 5 dovremo attendere ancora un’anno a causa della differenza di messa in onda con la Spagna.
Una Vita - Il figlio di Ramon rimane coinvolto in un'esplosione 
Per scoprire le notizie sulle soap opera di Canale 5 vi basterà continuare a seguire il sito GogoMagazine.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni