Connect with us
Daydreamer, la serie tv di Can Yaman sospesa? Ecco da quando Daydreamer, la serie tv di Can Yaman sospesa? Ecco da quando

Mediaset

Daydreamer, la serie tv di Can Yaman sospesa? Ecco da quando

Published

on

Colpo di scena per gli amanti di Daydreamer – Le ali del sogno. Mediaset ha annunciato un nuovo cambio di palinsesto riguardante la serie tv di Can Yaman. La storia d’amore tra Can Divit e Sanem Aydin potrebbe essere sospesa dai teleschermi di Canale 5. 

Ecco tutti i dettagli.

Daydreamer – le ali del sogno scompare dal palinsesto Mediaset dal 20 settembre?

Brutte notizie per i fan di Daydreamer – Le ali del sogno, il prodotto made in Turchia rivelazione dell’estate 2020. Mediaset ha annunciato un nuovo cambio di palinsesto che siamo sicuri non farà piacere ai fan della serie tv di Can Yaman. La storia d’amore tra Can e Sanem, infatti, potrebbe scomparire dal palinsesto Mediaset già dal 20 settembre. Ebbene sì, sabato pomeriggio 19 settembre i telespettatori assisteranno ad una maxi puntata che siamo sicuri terrà incollati moltissimi telespettatori come aveva fatto precedentemente. La serie tv rivelazione dell’estate aveva trovato alloggio di sabato e domenica dopo il ritorno di Uomini e Donne e di Pomeriggio Cinque. Purtroppo il canale del Biscione avrebbe deciso per una cancellazione.

Daydreamer - le ali del sogno scompare dal palinsesto Mediaset dal 20 settembre?

I fan creano petizioni contro la sospensione della serie tv di Can Yaman

Ebbene sì, la serie tv di Can Yaman potrebbe non andare più in onda da domenica 20 settembre. La puntata di Daydreamer – Le ali del sogno in onda sabato 19 settembre potrebbe essere l’ultimo appuntamento stagionale con la storia d’amore tra Can e Sanem. Ad annunciarlo il portale ‘Tv Soap’, che ha svelato che la soap opera non compare nel palinsesto pomeridiano in programma dal 20 settembre su Canale 5 nonostante manchi molte puntate alla conclusione. Una notizia che ha scatenato la furia dei fan, i quali hanno addirittura creato delle petizioni contro la sospensione anticipata della serie tv di Can Yaman. In attesa di conoscere altri dettagli non ci resta che vedere la puntata di sabato 19 settembre che potrebbe regalare molti colpi di scena.

Daydreamer - I fan creano petizioni contro la sospensione della serie tv di Can Yaman

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni