Connect with us
Daydreamer, ascolti record per la serie tv di Can Yaman: "Un trionfo" Daydreamer, ascolti record per la serie tv di Can Yaman: "Un trionfo"

Mediaset

Daydreamer, ascolti record per la serie tv di Can Yaman: “Un trionfo”

Published

on

Fenomeno Daydreamer – Le ali del sogno. La serie tv di Can Yaman sta registrando ascolti record sui teleschermi di Canale 5, tanto da essere stata definitiva un trionfo. La storia d’amore tra Can e Sanem ha conquistato proprio tutti, tanto da riuscire a registrare più del 24% di share in televisione

Ecco tutti i dettagli.

Daydreamer – Le ali del sogno: “Un trionfo immediato in Italia”

Daydreamer – Le ali del sogno ha stupito proprio tutti arrivando a registrare ascolti record su Canale 5. La serie tv di Can Yaman è al momento in pausa in occasione della settimana di Ferragosto. Una decisione che non è piaciuta affatto ai milioni di telespettatori che volevano sapere il continuo della storia d’amore tra Can e Sanem. Ma tranquilli tutto tornerà in onda da lunedì 17 agosto, quando l’attore turco e Demet Ozdemir torneranno ad intrattenere il pubblico con la loro storia d’amore. A tal proposito, il settimanale ‘Vero’ ha definito Erkenci Kus una telenovela in salsa turca, basata su intrighi d’amore e di potere che ha avuto un trionfo immediato in Italia. Ebbene sì, la fiction ha bissato già gli ottimi ascolti di Bitter Sweet – Ingredienti dove Can Yaman recitava insieme ad Ozge Gurel.

Daydreamer - Le ali del sogno: "Un trionfo immediato in Italia"

Share dal 20 al 24% per la serie tv di Can Yaman

Boom di ascolti per la serie tv di Can Yaman. Daydreamer ha conquistato milioni di telespettatori sulle reti Mediaset, vincendo l’agguerrita concorrenza. Infatti è riuscita a portare a casa uno share dal 20 al 24%, numeri impressionanti già dalla prima puntata in onda lo scorso 10 giugno su Canale 5. L’incredibile successo di Erkenci Kus è sicuramente dovuto ai suoi due protagonisti, Can Yaman e Demet Ozdemir, che recentemente è stata vittima di pesanti critiche dopo una paparazzata in bikini. Non tutti sanno che l’attore turco aveva addirittura aperto uno studio associato, se poi l’amore per la recitazione non avesse prevalso, tanto da essere la star del momento.

Daydreamer - Share dal 20 al 24% per la serie tv di Can Yaman 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni