Connect with us
Daydreamer sostituto da Il Segreto nella pausa su Canale 5: fan furiosi Daydreamer sostituto da Il Segreto nella pausa su Canale 5: fan furiosi

Il Segreto

Daydreamer sostituto da Il Segreto nella pausa su Canale 5: fan furiosi

Published

on

Brutte notizie per i fan di Daydreamer – Le ali del sogno dopo la decisione di Mediaset di sospendere la serie tv per la pausa di Ferragosto. Una variazione di palinsesto, seppur momentanea, che ha suscitato i malumori tra i fan di Canale 5, che hanno visto la storia tra Can e Sanem venire sostituita dalle repliche de Il Segreto.

Ecco tutti i dettagli.

Il Segreto prende il posto di Daydreamer – Le ali del sogno dal 10 al 14 agosto: malumore tra i fan

Mediaset ha deciso di sospendere Daydreamer – Le ali del sogno per una settimana. Ebbene sì, la serie tv con Cay Yaman, diventano il sexy symbol delle teenager dovrà lasciare il posto alle vicende de Il Segreto. I telespettatori in questo modo continueranno a rivedere le puntate della prima stagione della soap opera spagnola con Pepa Balmes e Tristan Castro. La decisione di sospendere la storia di Can Divit e Sanem Aydin da lunedì 10 a venerdì 14 agosto ha suscitato il malumore tra i fan, che volevano continuare a seguire le loro vicende. Basti pensare, che la serie tv raggiunge picchi del 22% di share sui teleschermi di Canale 5. Stessa sorte era accaduta l’anno scorso a Bitter Sweet – Ingredienti d’amore quando saltò in occasione di Ferragosto.

Il Segreto prende il posto di Daydreamer - Le ali del sogno dal 10 al 14 agosto: malumore tra i fan

La serie tv con Can Yaman torna dal 17 agosto: le anticipazioni

Il Segreto sostituirà le puntate di Daydreamer in occasione della settimana di Ferragosto. Ma cosa succederà nelle puntate della serie tv con Can Yaman in onda dal 17 agosto su Canale 5? Le anticipazioni svelano che Can deciderà di lasciare Sanem dopo aver avuto un brutto litigio con Emre. Il fotografo, infatti, apparirà sconvolto dopo aver appreso che la Fikri Harika è vicina al fallimento. Per questo  motivo, la figlia di Nihat deciderà di accordarsi con Enzo Fabbri in modo tale da salvare l’agenzia pubblicitaria. In seguito, l’Aydin rimarrà vittima di un incidente automobilistico, se non venisse prontamente messa in salvo dall’affascinante Divit. Infine Enzo Fabbri cercherà in ogni modo di ostacolare la storia tra i due protagonisti, mentre Deren sarà molto gelosa della vicinanza sorta tra i due.

Daydreamer-La-serie-tv-con-Can-Yaman-torna-dal-17-agosto-le-anticipazioni

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni