Connect with us
Daydreamer trame 17-20 agosto: Can lascia Sanem, lei si allea con Fabbri Daydreamer trame 17-20 agosto: Can lascia Sanem, lei si allea con Fabbri

Mediaset

Daydreamer trame 17-20 agosto: Can lascia Sanem, lei si allea con Fabbri

Published

on

Importanti novità attendono i fan di Daydreamer – Le ali del sogno al ritorno dello stop forzato causato dalla settimana di Ferragosto. Le trame delle puntate dal 17 al 20 agosto su Canale 5 svelano che Can Divit e Sanem Aydin si lasceranno. In seguito, quest’ultima si alleerà con Enzo Fabbri.

Ecco tutti i dettagli.

Daydreamer – Le ali del sogno, puntate 17-20 agosto: problemi tra Can e Sanem

Le anticipazioni di Daydreamer – Le ali del sogno, inerenti alle puntate trasmesse da lunedì 17 a venerdì 20 agosto su Canale 5 annunciano importanti colpi di scena. In particolare, inizieranno i problemi tra Can e Sanem nonostante siano sentimentalmente vicini. A tal proposito, la figlia di Nihat confesserà alla sorella Leyla di avere una relazione col fotografo. Proprio quest’ultimo si recherà a cena dall’Aydin per confessare a Nihat e Mevkibe di essersi fidanzato con la loro figlia. Ma ecco, che una volta arrivato a casa incontrerà Muzaffer vestito elegantemente e scoprirà che Zerbecet nutre un interesse spasmodico per Sanem. Una scoperta che lascerà l’amaro in bocca a Divit, che inizierà a nutrire dei sospetti sulla serietà della fidanzata. Intanto Can dovrà affrontare una crisi lavorativa per colpa di Emre e della diabolica Aylin.

Daydreamer - Le ali del sogno, puntate 17-20 agosto: problemi tra Can e Sanem

Sanem propone un affare a Fabbri per salvare la Fikri Harika

Nelle puntate 17-20 agosto di Daydreamer, i piani di Emre e Aylin costringeranno Can ad annunciare ai dipendenti di trovarsi ad un passo dalla bancarotta. Per questo motivo, ci sarà un violentissimo litigio tra  i fratelli Divit all’agenzia pubblicitaria, dove a rimetterci sarà proprio Sanem. Il fotografo in preda all’ira caccerà in malo modo la figlia di Nihat dallo studio, comunicandole che la loro storia è ormai chiusa per delle incomprensioni. A questo punto, l’Aydin profondamente delusa dal comportamento da Can si metterà in contatto con Enzo. L’imprenditore italo-francese dimostrerà di avere un interesse nei suoi confronti, tanto che la ragazza cercherà di trarne vantaggio. Sanem, infatti, proporrà un affare a Fabbri per salvare la Fikri Harika alle spalle di Divit. Un gesto, che giungerà presto alle orecchie di quest’ultimo, che reagirà assai male all’iniziativa dell’ex fidanzata.

Daydreamer - Sanem propone un affare a Fabbri per salvare la Fikri Harika

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *