Connect with us
Daydreamer, anticipazioni 7 agosto: Leyla mette in guardia Sanem su Can Daydreamer, anticipazioni 7 agosto: Leyla mette in guardia Sanem su Can

Mediaset

Daydreamer, anticipazioni 7 agosto: Leyla mette in guardia Sanem su Can

Published

on

Importanti colpi di scena accadranno a Daydreamer – Le ali del sogno, la serie tv con protagonista Demet Ozdemir e Can Yaman. Le anticipazioni della puntata del 7 agosto su Canale 5 svelano che Leyla Aydin metterà in guardia sua sorella Sanem su Can Divit dopo aver scoperto la loro storia d’amore.

Ecco tutti i dettagli.

Daydreamer – Le ali del sogno, puntata 7 agosto: Can invitato all’anniversario di nozze di Mevkibe e Nihat

Le anticipazioni di Daydreamer – Le ali del sogno, in onda nella puntata di venerdì 7 agosto su Canale 5 svelano importanti colpi di scena. In particolare, Can sarà invitato alla festa dell’anniversario di nozze di Mevkibe e Nihat. Qui, la donna sarà certa che il consorte abbia dimenticato la loro ricorrenza. Intanto alla Fikri Harika ci saranno divergenze di opinioni su chi vorrebbe fare uno spot romantico e chi invece uno d’azione. Naturalmente l’aspirante scrittrice e il fotografo sceglieranno il filone romantico. Alla fine, Divit e l’Aydin decideranno di provarli entrambi per non fare un torto a nessuno. Per questo motivo, i due giovani useranno sei coppie di innamorati in occasione di una giornata passata al parco di divertimenti.

Daydreamer - Le ali del sogno, puntata 7 agosto: Can invitato all'anniversario di nozze di Mevkibe e Nihat

Leyla dice a Sanem di stare attenta al fotografo

Nella puntata del 7 agosto di Daydreamer, Sanem e Can metteranno alla prova le coppie per scoprire quella che funziona di più tra l’idea romantica e quell’adozione. La figlia di Nihat sarà incaricata di scrivere la sceneggiatura romantica. Un’impresa che si rivelerà più ardua del previsto. Difatti, Deren e Divit non si faranno influenzare dalle sue idee romantiche.  Alla fine, l’Aydin riuscirà a convincere la giuria scrivendo la sceneggiatura vincente. In questo frangente, la giovane racconterà a Leyla di stare insieme al fotografo. La sorella, a questo punto, dirà a Sanem di stare attenta a Can, in quanto ha assistito ad un comportamento scorretto di Emre. Intanto alla Fikri Harika giungerà una bambina, la quale porterà una scatola a Ceycey. Il contenuto del contenitore desterà la curiosità di tutti i dipendenti dell’agenzia pubblicitaria. Infine Osman rivelerà a Leyla i suoi sentimenti, sapendo benissimo che non ci sia un futuro tra di loro mentre Muzaffer si vestirà uguale a Divit per chiedere la mano dell’Aydin.

Daydreamer - Leyla dice a Sanem di stare attenta al fotografo

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni