Connect with us
Daydreamer, anticipazioni 1 settembre: Can fa un regalo a Sanem Daydreamer, anticipazioni 1 settembre: Can fa un regalo a Sanem

Mediaset

Daydreamer, anticipazioni 1 settembre: Can fa un regalo a Sanem

Published

on

Importanti novità accadranno a Daydreamer – Le ali del sogno, la serie tv con Can Yaman e Demet Ozdemir. Le anticipazioni della puntata dell’1 settembre su Canale 5 svelano che Can Divit farà un regalo a Sanem Aydin per tranquillizzarla dopo un brutto incubo.

Ecco tutti i dettagli.

Daydreamer – Le ali del sogno, puntata 1 settembre: Can regala alla figlia di Nihat un ciondolo portafortuna

Le anticipazioni di Daydreamer – Le ali del sogno, inerenti alla puntata trasmessa martedì 1 settembre su Canale 5 annunciano molte novità. In dettaglio, la vigilanza libererà Can e Sanem dall’ascensore guasto della Fikri Harika. Entrambi, a questo punto, decideranno di rimandare i loro appuntamenti visto che ormai si è fatto molto tardi. Per questo motivo, il fotografo proporrà alla figlia di Nihat di restare a dormire in casa sua. Durante la notte, l’Aydin avrà un bruttissimo incubo, tanto che Divit sarà costretto ad intervenire per tranquillizzarla. Inoltre il giovane cercherà di risvegliarla, riportandole il sorriso con un bellissimo regalo. Can, infatti, regalerà a Sanem un ciondolo portafortuna che aveva acquistato per il suo compleanno. Da questo punto, la giovane non si separerà mai dalla collana.

Daydreamer - Le ali del sogno, puntata 1 settembre: Can regala alla figlia di Nihat un ciondolo portafortuna

 

Sanem teme che Mevkibe capisca che ha trascorso la notte col fotografo

Nella puntata dell’ 1 settembre di Daydreamer, Sanem si dimenticherà ben presto quello che è successo durante la notte.  Infatti, si recherà in cucina dove preparerà una prelibata colazione per Can. Quest’ultimo apprezzerà moltissimo il gesto della figlia di Nihat. Nonostante questo riavvicinamento, i due decideranno di essere solo amici per non destare le malelingue in circolazione. Per questo motivo, Divit e l’Aydin decideranno di entrare alla Fikri Harika da separati. A tal proposito, Mevkibe porterà in ufficio con borek per il fotografo. Dall’altro canto, la sorella di Leyla temerà che la madre possa scoprire che ha trascorso la notte col capo. Fortunatamente, Can e Sanem riusciranno a mantenere il segreto. Alla fine della giornata lavorativa, i due si introdurranno nell’ufficio dove mangeranno lo strepitoso borek preparato dalla moglie di Nihat.

Daydreamer - Sanem teme che Mevkibe capisca che ha trascorso la notte col fotografo

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni