Connect with us
Uomini e Donne, Tina Cipollari choc “Gemma ricatta i suoi corteggiatori” Uomini e Donne, Tina Cipollari choc “Gemma ricatta i suoi corteggiatori”

Televisione

Uomini e Donne, Tina Cipollari choc: “Gemma ricatta i suoi corteggiatori”

Published

on

Terremoto sul programma di  Maria De Filippi. Intervistata da Uomini e Donne Magazine, Tina Cipollari ha fatto un’accusa choc nei confronti di Gemma Galgani. L’opinionista, infatti, ha rivelato che la dama di Torino ricatterebbe i suoi corteggiatori.

Ecco tutti i dettagli.

Uomini e Donne: Tina Cipollari fa una confessione choc sulla dama di Torino

Nuovo scandalo a Uomini e Donne che se fosse confermato avrebbe dell’incredibile. Tina Cipollari ha fatto una pensatissima accusa nei confronti di Gemma Galgani attraverso le pagine del magazine del programma di Maria De Filippi. In dettaglio, l’opinionista ha fatto una confessione choc sulla dama di Torino, accusandola di essere una persona arrogante ed antipatica. Poi ha rincarato la dose, incolpandola di usare le conversazioni private dei suoi corteggiatori per ricattarli e spiattellarli in pubblico. Un’accusa gravissima che potrebbe avere ripercussioni anche nel penale. Infine Tina Cipollari ha criticato il cambiamento di volto della donna, che si è rivelata  incoerente.

Uomini e Donne: Tina Cipollari fa una confessione choc sulla dama di Torino

Gemma Galgani accusata di ricattare i suoi corteggiatori

Tina Cipollari è stata intervistata da Uomini e Donne Magazine dove si è lasciata andare a delle esternazioni choc su Gemma Galgani. La donna, infatti, ha rivelato che la dama di Torino rinfaccia ai corteggiatori le conversazioni private per poi ricattarli. Poi l’opinionista ha criticato l’operazione di lifting a cui si è sottoposta durante l’estate la torinese, che nonostante questo intervento non è riuscita a conquistare il cuore di Nicola Vivarelli, tanto che la loro storia è naufragata prima di nascere. A tal proposito, Tina Cipollari ha detto che la sua nemica blatera  a brille sciolte. Infine, ha riferito di non criticare la sua scelta di sottoporsi alla chirurgica plastica, ma il suo comportamento incoerente visto che prima aveva criticato tutte le donne che ricorrevano a questo intervento per sembrare più giovane.

Uomini e Donne - Gemma Galgani accusata di ricattare i suoi corteggiatori 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni