Connect with us
Uomini e Donne anticipazioni: Gemma si fa il lifting e poi litiga con Nicola Uomini e Donne anticipazioni: Gemma si fa il lifting e poi litiga con Nicola

Televisione

Uomini e Donne anticipazioni: Gemma si fa il lifting e poi litiga con Nicola

Published

on

Gemma Galgani è tornata ad essere l’indiscussa protagonista di Uomini e Donne. Le anticipazioni della registrazione del 27 agosto svelano che la dama torinese ha detto di aver ceduto al lifting e poi ha litigato con Nicola Vivarelli, il suo ex corteggiatore.

Ecco tutti i dettagli.

Uomini e Donne, registrazione 27 agosto: violenta discussione tra Gemma e Nicola

Le anticipazioni di Uomini e Donne riguardanti la registrazione del trono over e classico di oggi 27 agosto annunciano importanti colpi di scena. Dagli spoiler rivelati da Il Vicolo delle News, si evince che Gemma Galgani è stata l’indiscussa protagonista della puntata. Durante la registrazione, la dama di Torino ha ritrovato il 26-enne Nicola  Vivarelli. A quanto trapelato, i due hanno avuto una violenta discussione dopo l’allontanamento avuto durante l’estate. La Galgani, infatti, avrebbe lasciato l’ex ufficiale della marina mercantile dal giorno al domani senza una spiegazione convincente. Ma ecco il colpo di scena: la dama torinese ha svelato di essersi presa una pausa, tanto da essersi ricoverata in una famosa clinica romana per sottoporsi ad alcuni ritocchi estetici.

Uomini e Donne, registrazione 27 agosto: violenta discussione tra Gemma e Nicola 

La dama torinese ha ceduto al lifting

Durante la registrazione del 27 agosto di Uomini e Donne, Gemma Galgani ha detto di aver ceduto al lifting. La donna, infatti, è apparsa molto più bella, sebbene abbia avuto uno scontro a fuoco con il suo ex cavaliere Nicola Vivarelli. Secondo le indiscrezioni rilasciate da Il Vicolo delle News, si apprende che il 26-enne ha dimostrato di essere molto deluso dal comportamento della donna, che avrebbe sempre rifiutato ogni incontro. Ma ecco che la risposta della dama torinese che ha sentenziato che lo scopo di Nicola sarebbe stato solo quello di prenderla in giro ed esibirla come trofeo davanti ad amici. Inoltre, secondo la Galgani alcuni messaggi sul telefonino sarebbero stati scritti dalla madre di Vivarelli perché decisamente strutturati meglio. In questo modo, Gemma avrebbe posto fine alla frequentazione con Sirirus, se poi non avesse fatto una scenata di gelosia quando l’ha visto  ballare tra le braccia di Valentina.

Uomini e Donne - La dama torinese ha ceduto al lifting 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni