Connect with us
Grande Fratello Vip: Gemma Galgani e Giorgio Manetti  concorrenti? Grande Fratello Vip: Gemma Galgani e Giorgio Manetti  concorrenti?

Mediaset

Uomini e Donne, Gemma Galgani sorprende: “Ho qualcuno da presentarvi”

Published

on

Colpo di scena a Uomini e Donne. Sembra proprio che Gemma Galgani abbia davvero trovato l’amore. Archiviata la storia con Nicola Vivarelli che aveva fatto tanto discutere, la dama di Torino ha annunciato di avere qualcuno da presentare in un video pubblicato in anteprima dalla pagina ufficiale del programma di Maria De Filippi.

Ecco tutti i dettagli.

Uomini e Donne: estate di cambiamenti per Gemma Galgani

A meno di tre settimane dal ritorno in tv di Uomini e Donne, Gemma Galgani è tornata a far parlare di sé. Dopo un agosto di calma piatta, in cui non si è mai vista in compagnia di Nicola Vivarelli e ne di altri pretendenti, la dama di Torino ha sorpreso tutti i fan del dating show. In particolare, la pagina ufficiale del programma di Maria De Filippi ha postato un video sulla loro pagina ufficiale, dove si annuncia che per la donna è stata un’estate di cambiamenti. Nel video, l’ex di Giorgio Manetti ha dichiarato: “Devo incontrare una persona”. Infine nel video la donna appare seduta al trucco e parrucco insieme ad un parrucchiere e una truccatrice, intenzionati a prepararla per il video di presentazione.

Uomini e Donne: estate di cambiamenti per Gemma Galgani

La dama di Torino avrebbe trovato l’uomo giusto

Colpo di scena a poche settimane dal ritorno in tv di Uomini e Donne. La pagina ufficiale Instagram del programma ha annunciato che Gemma Galgani tornerà a settembre con qualcuno da presentare. A quanto sembra, la dama di Torino avrebbe archiviato la storia d’amore con Nicola Vivarelli, il 26-enne residente in Toscana che aveva conosciuto nella scorda edizione. A tal proposito, l’ex di Giorgio Manetti non aveva mai accettato gli inviti di Sirius a recarsi in Versilia a conoscere la sua famiglia, ma incontrandosi solo due volte a Roma con l’ex ufficiale. Secondo le ultime indiscrezioni, la dama del trono over avrebbe trovato finalmente l’uomo giusto dopo molte delusioni. Non ci resta, quindi, che attendere lunedì 14 settembre per assistere al ritorno di Uomini e Donne su Canale 5.

Uomini e Donne - La dama di Torino avrebbe trovato l'uomo giusto

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni