Connect with us
U&D, registrazione 3 aprile: Gemma e Nicola vicini, Giacomo in crisi U&D, registrazione 3 aprile: Gemma e Nicola vicini, Giacomo in crisi

Televisione

Uomini e Donne: Gemma ha lasciato Nicola al telefono, il retroscena

Published

on

Sembra essere proprio giunta al termine la storia d’amore che aveva fatto discutere i fan di Uomini e Donne. Di chi stiamo parlando se non di Gemma Galgani e Nicola Vivarelli, che si erano conosciuti nel corso dell’ultima edizione del trono over. Nelle ultime ore, Amedeo Venza ha svelato un clamoroso retroscena in merito all’addio della coppia.

Ecco tutti i dettagli.

Uomini e Donne: Gemma Galgani e Nicola Vivarelli in grave crisi

Gemma Galgani avrebbe chiuso la relazione con Nicola Vivarelli senza aspettare l’inizio delle nuove registrazioni del trono over di Uomini e Donne. La dama di Torino, infatti, avrebbe detto addio all’ex ufficiale della marina mercantile con una semplice telefonata per poi sparire nel nulla. Come ricorderete, la donna aveva intrapreso la conoscenza con Sirius ai tempi del propagarsi del Coronavirus. Conoscenza che era durata anche fuori dal programma con grande stupore dei fan, che non erano convinti delle loro reali intenzioni. Difatti, supponevano che fossero solamente interessati a cavalcare l’onda del momento. Nonostante tutto, Gemma e Nicola hanno continuato a vedersi con una romantica uscita per le vie di Roma. Peccato, che dopo questa cena in rete siano circolate diverse voci che davano la coppia in grave crisi.

Uomini e Donne: Gemma Galgani e Nicola Vivarelli in grave crisi

La dama di Torino ha lasciato Sirius con una telefonata

All’inizio Nicola Vivarelli ha smentito che ci fosse aria di tempesta con Gemma Galgani, affermando che la loro conoscenza procedeva a vele spiegate nonostante la lontananza. Poi, il cambio di rotta. L’ex  ufficiale della marina mercantile ha affermato che la dama di Torino sarebbe scomparsa, tanto da rifiutare i diversi inviti che le aveva fatto per trascorrere dei giorni insieme a Forte dei Marmi. Ma ecco che qualche ore fa l’influencer Amedeo Venza ha svelato un retroscena sull’addio della coppia. L’uomo ha detto che Gamma avrebbe lasciato Sirius con una squallida telefonata. Un gesto arrivato poche ore dopo il commento pungente di Giorgio Manetti, il quale aveva consigliato al giovane di tornare a fare il marinaio e non prendere in giro la dama di Uomini e Donne. Di qui, la risposta di Nicola che ha affermato di essere molto nervoso per questa faccenda, tanto da recarsi in palestra nonostante il caldo cocente.

Uomini e Donne - La dama di Torino ha lasciato Sirius con una telefonata

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni