Connect with us
Daydreamer, la serie tv torna in prime time: la nuova programmazione Daydreamer, la serie tv torna in prime time: la nuova programmazione

Mediaset

Daydreamer, la serie tv torna in prime time: la nuova programmazione

Published

on

Bellissima notizie per i fan di DayDreamer. Nel corso delle ultime ore, Mediaset ha annunciato la nuova programmazione che vede il ritorno della serie tv in prime time.

Ecco tutti i dettagli.

DayDreamer – Le ali del sogno: nuova programmazione

Nuova programmazione per DayDreamer – Le ali del sogno con l’affascinante Can Yaman. La serie tv turca è confermata per tutto il mese di aprile nel solito orario ovvero dalle 16:40 alle 17:15 circa prima del contenitore televisivo di Barbara D’urso. Tuttavia, ci sono belle notizie per i fan della storia d’amore tra Can e Sanem. A quanto sembra, Mediaset ha deciso che la serie tv ritornerà in prima time al posto di Raoul Bova. In dettaglio, Canale 5 ha scelto di posticipare il debutto della nuova fiction ‘Buongiorno mamma’ con protagonista l’attore romano. Per questo motivo, Ekenci Kus andrà in onda mercoledì 14 aprile in prima serata su Canale 5. Una scelta per tentare di ostacolare le repliche della fiction de Il Commissario Montalbano con Luca Zingaretti previste per mercoledì sera. Il telefilm è riuscito sempre a totalizzare quasi 6 milioni di telespettatori nonostante non siano in prima visione.

DayDreamer - Le ali del sogno: nuova programmazione

La serie tv torna mercoledì 14 aprile in prima serata

Daydreamer torna mercoledì 14 aprile in prima serata su Canale 5. La serie tv sarà trasmessa in prime time dalle 21:40 fino alle 23:45 quando la linea passerà al Maurizio Costanzo Show. Un nuovo appuntamento dopo i consueti episodi del pomeriggio, che registrano quasi il 20% di share sui teleschermi di Canale 5. Mediaset avrebbe preso questa decisione per evitare di bruciare il debutto di “Buongiorno mamma” contro le repliche de “Il Commissario Montalbano”. Per questo motivo, ha deciso di puntate sul tenebroso attore Can Yaman, al centro del gossip per la sua storia d’amore con la giornalista di Dazn Diletta Leotta. Al momento, non si sa se questo sarà l’unico appuntamento serale con la storia d’amore tra Can e Sanem oppure ci saranno altre puntate speciali in occasione del finale di stagione.

DayDreamer - La serie tv torna mercoledì 14 aprile in prima serata

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni