Connect with us
Che Dio ci aiuti Che Dio ci aiuti

Anticipazioni

Che Dio ci aiuti 7: possibile presenza di Can Yaman

mm

Published

on

La sesta edizione di Che Dio ci aiuti si è conclusa ieri. Finale di stagione con più di sei milioni di telespettatori.  Quasi sicuramente ci sarà  la settima serie in cui potrebbe essere presente Can Yaman. L’attore turco è apparso nei momenti finali come guest star. 

Che Dio ci aiuti 6: finale di stagione con il 27,1 % di share

Che Dio ci aiuti 6, fiction con Elena Sofia Ricci nei panni di Suor Angela, è giunta al termine. Nella puntata finale, andata in onda giovedì 11 marzo, la serie tv ha registrato più di sei milioni di telespettatori, toccando il 21% di share. Un grande successo di pubblico che fa sperare in una settima serie. I fan sono ansiosi di rivedere sul piccolo schermo le vicende del convento degli angeli. Ancora non è arrivata la conferma ufficiale, ma le carte in regola per una nuova stagione ci sono tutte.

Che Dio ci aiuti verso la settima stagione

Che Dio ci aiuti 7 potrebbe essere molto più di un’ipotesi. La serie con Elena Sofia Ricci e Valeria Fabrizi è una delle più amate dal pubblico. Difficilmente la Rai non deciderà di mandare in onda una nuova serie. Trattandosi di un racconto corale le storie da narrare non mancano affatto. Inoltre l’attrice protagonista ha più volte dichiarato di essere molto affezionata al personaggio di Lorenza Rapetti. Dunque non manca la disponibilità dell’interprete principale di prendere parte ad un’altra stagione. Oltre a lei, anche Valeria Fabrizi e Francesca Chillemi sembrano intenzionate a voler presto tornare sul set per girare Che Dio ci aiuti 7.

Elena Sofia Ricci è Suor Angela

Elena Sofia Ricci è Suor Angela

 Can Yaman nel cast nel cast della settima stagione?

Ciliegina sulla torta per il finale di stagione è stato senz’altro Can Yaman. L’attore turco, amatissimo dal pubblico italiano, ha preso parte alla fiction come guest star. Yaman ha interpretato il ruolo di Gino, nuovo barista del bar del convento. Il ragazzo ha fatto vacillare, seppur momentaneamente, la ferrea vocazione di Azzurra(Francesca Chillemi)Questa apparizione nella puntata finale potrebbe aver aperto la strada ad un’eventuale presenza fissa nella prossima stagione. L’affascinante  turco potrebbe tornare a vestire i panni di Gino, e portare scompiglio all’interno del convento.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni