Connect with us
Che Dio ci aiuti, nell'ultima puntata arriverà Can Yaman Che Dio ci aiuti, nell'ultima puntata arriverà Can Yaman

Anticipazioni

Che Dio ci aiuti, ultima puntata: guest star Can Yaman

mm

Published

on

Prosegue l’appuntamento con Che Dio ci aiuti, la fiction in onda il giovedì in prima serata serata su Rai 1. La serie, giunta alle sesta edizione, sta per svolgere al termine, infatti giovedì 11 marzo andrà in onda l’ultima imperdibile puntata. La programmazioni slitta di una settimana per dare spazio al Festival di Sanremo, che andrà in onda dal 2 al 6 marzo sempre su Rai Uno.

Che Dio ci aiuti: Suor Angela dubita di Erasmo

Le anticipazioni dell’ultima puntata di Che Dio ci aiuti svelano innumerevoli colpi di scena. Nico(Gianmarco Saurino) e Ginevra(Simonetta Colombu), dopo alti e bassi, decidono di sposarsi.  I due giovani cercano di organizzare al meglio il loro matrimonio, ma non mancano gli imprevisti.  Nel frattempo Suor Angela(Elena Sofia Ricci) ha finalmente scoperto la verità su suo padre. La donna non sa se raccontare o meno a suo fratello Erasmo(Erasmo Genzini) ciò che ha scoperto. Tuttavia, il ragazzo verrà ugualmente a conoscenza del segreto, ma non ne resterà per nulla sconvolto. Questo suo atteggiamento insospettirà Suor Angela, la quale crede che il ragazzo abbia qualcosa da nascondere. In effetti, la religiosa non si sbaglia, Erasmo sta orchestrando un piano da mettere in atto. Non si sa di cosa si tratta, ma il ragazzo potrebbe finire nuovamente nei guai.

Can Yaman guest star

Grande sorpresa nell’ ultima puntata di Che Dio ci aiuti. Nel finale di stagione, infatti, entrerà in scena Can Yaman, attore turco amatissimo dal pubblico femminile. La star turca è già conosciuta in Italia nel ruolo di protagonista della serie di Canale 5, Daydreamer-Le ali del sognoYaman, nella fiction di Rai 1, interpreterà il ruolo del nuovo barista. Il giovane  potrebbe portare scompiglio nelle vicende del convento, e forse mettere in discussione la scelta di Azzurra(Francesca Chillemi) di prendere i voti. Non si se la partecipazione dell’attore turco sarà limitata a questo finale di stagione, oppure se possa ritornare in un’eventuale settima stagione.

Nico e Ginevra pronti  alle nozze

Nel frattempo si avvicina sempre di più il giorno delle nozze di Nico e Ginevra. L’avvocato Santopaolo troverà in Monica(Diana Del Bufalo), sua ex fidanzata, un valido aiuto nell’organizzazione della cerimonia.   Ginevra sembra aver messo da parte i suoi sentimenti per Erasmo, mentre Monica continua ad amare segretamente Nico. Dunque sembra tutto pronto per il matrimonio, ma potrebbe succedere qualcosa che manderà a monte l’evento. Nico e Ginevra si sposeranno davvero?

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni