Connect with us
Daydreamer di Can Yaman sfida Sanremo: la nuova programmazione Daydreamer di Can Yaman sfida Sanremo: la nuova programmazione

Mediaset

Daydreamer di Can Yaman sfida Sanremo: la nuova programmazione

Published

on

Arriva una bella notizia per i fan di Daydreamer, la serie tv di successo di Canale 5. Secondo la nuova programmazione di Mediaset, lo sceneggiato di Can Yaman sfiderà il Festival di Sanremo in occasione di mercoledì 3 marzo.

Ecco tutti i dettagli.

Daydreamer – Le ali del sogno: Mediaset svela la nuova programmazione

Daydreamer – Le ali del sogno si appresta a compiere una delle sfide più complicate sul panorama televisivo. La serie tv di Can Yaman tornerà in prima serata la settimana in cui viene trasmesso il Festival di Sanremo 2021, condotto per la seconda volta consecutiva da Amadeus e Fiorello. La storia di Can e Sanem dopo due settimane di assenza tornerà a sfidare Rai 1 nonostante gli ascolti non abbiano brillato. Mediaset, infatti, ha svelato la nuova programmazione per Erkenci Kus.

In dettaglio, il canale del Biscione manderà in onda dal 2 al 6 marzo soltanto film e fiction in replica per non ostacolare la 71-esima edizione del Festival della Canzone Italiana, quest’anno ostacolato dal propagarsi del Coronavirus. L’unico programma che non prenderà soste sarà Daydreamer dopo lo stop del 16 e 23 febbraio per lasciare spazio alla Champions League.

Daydreamer - Le ali del sogno: Mediaset svela la nuova programmazione

La serie tv di Can Yaman sfida Sanremo mercoledì 3 marzo

La serie tv di Can Yaman è stata inserita nel palinsesto di Mediaset per la serata di mercoledì 3 marzo in coincidenza con la seconda giornata di Sanremo. Una sfida, che si appresta ad essere difficilissima visto che Daydreamer rischia un flop di ascolti da parte di Amadeus e Fiorello. A tutto questo, si aggiunge gli ascolti in prime time che non hanno mai superato il 10% di share. Numeri troppo bassi per la prima serata di Canale 5, che aveva provocato l’assoluto dominio della Rai.

In attesa di scoprire chi vincerà la sfida, Can Yaman continua la sua storia d’amore con Diletta Leotta. La coppia ha recentemente postato alcune fotografie sui social dove sono apparsi complici e felici. Secondo quanto trapelato, i due sarebbero in procinto di diventare marito e moglie.

Daydreamer - La serie tv di Can Yaman sfida Sanremo martedì 3 marzo

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni