Connect with us
Can Yaman avrebbe chiesto a Diletta di sposarlo: dedica nei cieli di Roma Can Yaman avrebbe chiesto a Diletta di sposarlo: dedica nei cieli di Roma

Mediaset

Can Yaman avrebbe chiesto a Diletta di sposarlo: dedica nei cieli di Roma

Published

on

Can Yaman sembra far sul serio con Diletta Leotta. Nel corso dell’ultimo ore sta circolando un gossip, che se fosse confermato avrebbe dell’incredibile. L’attore turco, infatti, avrebbe chiesto alla giornalista di sposarlo con una dedica apparsa sui cieli di Roma.

Ecco tutti i dettagli.

Can Yaman, dedica per Diletta sui cieli di Roma

Un aereo ha solcato i cieli di Roma. Per una volta la dedica non è destinata ai concorrenti reclusi nella casa del Grande Fratello Vip, ma bensì la destinataria è Diletta Leotta, la giornalista sportiva di Dazn. Sullo striscione attaccato al velivolo, si può leggere benissimo: “Diletta mi vuoi sposare? Ti amo Can”. Le voci sulla storia tra la donna e l’attore turco circolano da oltre un mese. Secondo il magazine ‘Chi’, Diletta e l’uomo hanno iniziato a frequentarsi dopo essersi conosciuti su Instagram grazie ad alcuni messaggi. Le prime paparazzate risalgono ai primi giorni di gennaio quando la coppia ha cenato con il manager Andrea Di Carlo ed Arisa, la sua fidanzata. Ed ecco, che dopo qualche giorno di silenzio ed un certo fastidio per il trambusto mediatico, Can Yaman ha deciso di ufficializzare la storia d’amore con la giornalista sportiva.

Can Yaman, dedica per Diletta sui cieli di Roma

“Diletta vuoi sposarmi? Ti amo Can”

Can Yaman e Diletta Leotta hanno intenzione di bruciare le tappe a meno di 3 mesi dalla loro conoscenza. La coppia dopo aver ufficializzato la loro relazione sarebbero vicini allo sposalizio. A testimonianza un aereo che ha sorvolato il cielo di Roma con su scritto: “Diletta vuoi sposarmi? Ti amo Can”. A tal proposito, l’attore turco avrebbe comprato un anello di fidanzamento nella gioielleria della capitale, poi avrebbe seguito la giornalista sportiva a La Spezia fino al termine della partita La Spezia-Milan. In seguito, la coppia si sarebbe diretta sulla Costiera Amalfitana dove avrebbe festeggiato San Valentino in un hotel di lusso.  Secondo alcuni rumors insistenti, l’attore protagonista di Daydreamer – Le ali del sogno avrebbe chiesto in sposa Diletta con una dedica aerea comparsa sui cieli di Roma.

"Diletta vuoi sposarmi? Ti amo Can"

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni