Connect with us
Daydreamer: la serie tv con Can Yaman cancellata su Canale 5, il motivo Daydreamer: la serie tv con Can Yaman cancellata su Canale 5, il motivo

Mediaset

Daydreamer: la serie tv con Can Yaman cancellata su Canale 5, il motivo

Published

il

Colpo di scena per i fan di Daydreamer – Le ali del sogno. Mediaset ha annunciato un nuovo cambio di programmazione per la serie tv con Can Yaman, che siamo sicuri non piacerà affatto ai telespettatori di Canale 5.

Ecco tutti i dettagli.

Daydreamer – Le ali del sogno: la storia d’amore di Can e Sanem cancellata

Non c’è pace per Daydreamer, la serie tv con Can Yaman che continua a subire nuovi cambi di programmazione. A tal proposito, i fan definiscono la programmazione un po’ tappabuchi. Ebbene sì, le vicende ambientate ad Instabul subiranno una nuova cancellazione in previsione degli ottavi di andata e ritorno della Champions League. Purtroppo, la storia d’amore di Can e Sanem verrà cancellata martedì 16 febbraio in prima serata per permettere la messa in onda della partita Barcellona – Psg. Una decisione che ha lasciato l’amaro in bocca ai, che non vedono l’ora di vedere il finale di stagione della serir tv. In merito a ciò, non è stata ancora resa nota quando riprenderà la messa in onda dei nuovi appuntamenti della serie tv in prima serata. Invariato, invece, la programmazione per gli appuntamenti pomeridiani in onda da lunedì al venerdì alle 16:40 al posto de Il Segreto.

Daydreamer - Le ali del sogno: la storia d'amore di Can e Sanem cancellata

La serie tv con Can Yaman non va in onda martedì 16 febbraio in prima serata

Daydreamer non andrà in onda martedì 16 febbraio in prima serata. La serie tv con Can Yaman, infatti, salterà l’appuntamento in prima serata per permettere la messa in onda della partita di Champions League. Ma cosa vedremo nelle puntate di febbraio della serie tv? Le anticipazioni annunciano che Can Divit dimostrerà di avere dei dubbi sulla buona fede di Yigit, l’editore che ha deciso di pubblicare il primo romanzo di Sanem. Per questo motivo, il fotografo chiederà aiuto a Ceycey per trovare delle prove per smascherarlo. Infine assisteremo ad un salto temporale di un anno, dove troveremo i protagonisti profondamente cambiati, se il destino non avesse in serbo per loro un altro piano.

Daydreamer - La serie tv con Can Yaman non va in onda martedì 16 febbraio in prima serata

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *