Connect with us
Daydreamer, trama 3 febbraio: Can chiede la mano di Sanem Daydreamer, trama 3 febbraio: Can chiede la mano di Sanem

Mediaset

Daydreamer, trama 3 febbraio: Can chiede la mano di Sanem

Published

on

Interessanti novità accadranno a Daydreamer – Le ali del sogno, la serie tv di punta delle reti Mediaset. La trama della puntata del 3 febbraio racconta che Can Divit chiederà la mano di Sanem Aydin, che lascerà stupiti tutti gli invitati intervenuti al suo compleanno.

Ecco tutti i dettagli.

Daydreamer – Le ali del sogno, puntata 3 febbraio: Leyla racconta ai genitori di aver lasciato Osman

Le anticipazioni di Daydreamer – Le ali del sogno, riguardanti la puntata trasmessa mercoledì 3 febbraio dalle ore 16:40 sui teleschermi di Canale 5 annunciano tanti colpi di scena. In dettaglio, tutti gli occhi saranno puntati su Can che farà un gesto inaspettato che lascerà stupefatti tutti i presenti compresa Sanem. Inoltre protagonista assoluta della puntata sarà Leyla. La segretaria, infatti, deciderà di prendere le distanze da Osman. A tal proposito, la maggiore delle Aydin si sentirà intrappolata in una storia d’amore con l’ex macellaio, ormai diventato un richiesto attore. La donna, infatti, non riuscirà più a fingere un trasporto per lui. Per questo motivo, Leyla approfitterà di una festa a casa del fotografo per raccontare a Nihat e Mevkibe di aver deciso di lasciare Osman. I genitori comprenderanno le motivazioni della primogenita, in quanto non vogliono che sia infelice per tutta la vita.

Daydreamer - Le ali del sogno, puntata 3 febbraio: Leyla racconta ai genitori di aver lasciato Osman

Can fa la proposta di nozze a Sanem

Nella puntata del 3 febbraio di Daydreamer, le festa del compleanno di Can si rivelerà un bel successo. La famiglia Aydin, infatti, riscuoterà i favori di tutti i commensali, tanto che il tentativo di Huma di metterli in ridicolo fallirà miseramente. La semplicità e schiettezza di Nihat e Mevkibe conquisterà tutti gli ospiti del banchetto. Inoltre, Muzzafer sarà molto apprezzato per il suo modo estroso e bizzarro. Il giovane porterà alla festa un vassoio di polpette vegetariane, che saranno molto apprezzate. Intanto, tra il giovane Muzzafer e Gulen nascerà un’intesa. Leyla, nel frattempo, racconterà ad Emre di aver mollato Osman. Il giovane sarà molto felice, tanto da pensare di riprovarci con lei. Infine durante la nuova puntata, Can farà la proposta di nozze a  Sanem davanti a tutti.

Daydreamer - Can fa la proposta di nozze a Sanem

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni