Connect with us
Daydreamer, trama 27 gennaio: Sanem mente a Yigit per stare con Can Daydreamer, trama 27 gennaio: Sanem mente a Yigit per stare con Can

Mediaset

Daydreamer, trama 27 gennaio: Sanem mente a Yigit per stare con Can

Published

on

Molte novità attendono i telespettatori di Daydreamer nel corso della puntata trasmessa il 27 gennaio su Canale 5. La trama narra che Sanem Aydin deciderà di raccontare una bugia ad Yigit per stare con Can Divit alla baita.

Ecco tutti i dettagli.

Daydreamer, puntata 27 gennaio: Can decide di non partire più

Le anticipazioni di Daydreamer – Le ali del sogno, riguardanti la puntata che sarà trasmessa mercoledì 27 gennaio dalle ore 16:40 su Canale 5 annunciamo importanti colpi di scena per la serie tv con Can Yaman. In dettaglio, il fotografo prenderà una decisione che manderà su tutte le furie Polen. L’uomo, infatti, deciderà di non partire più per i Balcani nonostante abbia salutato per l’ultima volta anche Sanem. Poi, il maggiore dei Divit aiuterà la sorella di Yigit ad ultimare il suo libro di ricette con le sue accurate fotografie delle varie pietanze. Per questo motivo, Can deciderà di prendersi una pausa di riflessione  lontano da tutti e tutte.

Daydreamer, puntata 27 gennaio: Can decide di non partire più

Sanem racconta una bugia ad Yigit per raggiungere il fotografo

Nel corso della puntata del 27 gennaio di Daydreamer, Can preciserà a Polen di avere intenzione di soggiornare da solo nella sua casa in alta montagna. Un incontro, che sarà spiato da Sanem, la quale rinuncerà a seguire Yigit per una trasferta di lavoro inventandosi una scusa. La giovane, infatti, crederà al fratello editore di aver paura di prendere l’aereo per seguire il fotografo alla baita. A tal proposito, la figlia di Nihat organizzerà un incontro romantico per il maggiore dei Divit dopo aver avuto uno scontro di fuoco con Polen. Proprio quest’ultima accuserà la scrittrice di aver impedito il ritorno di fiamma con Can. Poi, racconterà una bugia a Mevkibe, tanto da raggiungere il fotografo nel rifugio segreto, dove lo troverà spaccare la legna da ardere nel caminetto. Il Divit sarà molto contento dell’arrivo dell’Aydin, tanto da trascorrere la serata a baciarsi appassionatamente. Dall’altro canto, Mevkibe crederà che sua figlia si sia recata ad Izmir insieme ad Yigit per un lavoro.

Daydreamer - Sanem racconta una bugia ad Yigit per raggiungere il fotografo

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni