Temptation Island va in fiamme ma non a causa delle avventure dei concorrenti, ma per un incendio doloso. Il resort, location del reality show, è stato devastato dalle fiamme nelle prime ore della mattina di oggi 26 luglio.
Incendio doloso al resort di Temptation Island
Non c’è tregua per la Sardegna divorata dagli incendi. Ad oggi, sono andati in fumo 20 mila ettari di terreno con circa 1500 persone sfollate. Ma come se non bastasse è divampato un incendio doloso all’Is Morus Relais a Santa Margarita di Pula, il resort dove viene ambientato Temptation Island. Attorno alle 4 di mattina, i Vigili del Fuoco e il comando dei Carabinieri sono dovuti intervenire per un principio di incendio all’interno del ristorante e nelle zone grill e benessere. Un grave danno a cui si aggiunge la necessità di evacuare circa 60 persone durante la notte. Intanto sul posto è intervenuto il nucleo investigativo antincendi per accertare le cause mentre non è stato facile domare le fiamme, che si sono sviluppate per tutta notte.
Caos e 60 persone evacuate dal resort
Caos e 60 persone evacuate a causa di un incendio doloso scoppiato alle prime luci di oggi 26 luglio nel resort dove si gira il reality show Temptation Island. Non è la prima volta che l’albergo subisce episodi del genere. Lo scorso agosto, le fiamme di origini dolosa avevano distrutto la sala congressi e una macchina parcheggiata all’esterno. In quella circostanza era stata recuperato una lettera minatoria indirizzata alla proprietà. Inoltre, un Vigile del Fuoco intervenuto per domare le fiamme era rimasto intossicato. Non c’è pace, quindi, per questa edizione del reality show in riva al mare dopo la prematura scomparsa di un membro dello staff, molto vicino agli autori del programma.
Sono una ragazza di 26 anni, alla quale piace scrivere sul mondo della televisione (gossip, soap opera e serie tv). Assidua frequentatrice dei social network e amante degli animali.