Connect with us
Temptation Island, Caos e 60 persone evacuate Temptation Island, Caos e 60 persone evacuate

Mediaset

Lutto per Temptation Island, il triste annuncio: “Non ti dimenticheremo mai”

Published

on

Brutto momento per la famiglia di Temptation Island, programma cult di Canale 5 condotto da Filippo Bisciglia. Poche ora fa, un autore ha annunciato che il reality show è stato colpito da un lutto, dando il triste annuncio su Instagram.

Ecco i dettagli.

Temptation Island colpito da un lutto: morto un membro dello staff

Ore tristi per gli autori di Temptation Island, il reality show delle tentazioni prodotto da Maria De Filippi e condotto da qualche anno da Filippo Bisciglia in una super villa privata in Sardegna. In queste ultime ore, alcuni autori del programma hanno rivelato di essere stati colpiti da un lutto. La redazione ha annunciato che Massimo, uno dei membri dello staff del villaggio è prematuramente scomparso all’età di 50 anni. A tal proposito, alcuni di loro hanno pubblicato sui social dei messaggi d’addio per Massimo, deceduto a poche settimane dalla fine delle registrazioni di questa nona edizione del reality show in riva al mare. Michele Perna, uno della redazione, ha postato un collage di foto sul suo profilo Instagram, dove appare insieme agli altri due autori, che mandano un bacio a Massimo volato troppo presto in cielo.

Temptation Island colpito da un lutto: morto un membro dello staff

“Ti salutiamo così Massimo. Non ti dimenticheremo mai”

Nel corso delle ultime ore Temptation Island è stato colpito da un grave lutto. A rivelarlo è stato l’autore Michele Perna, che insieme agli altri due autori hanno detto addio a Massimo, un membro dello staff con queste testuali parole: “Ti  salutiamo così Massimino. Non ti dimenticheremo mai” aggiungendo dei cuori rossi come ultimo saluto. Anche Fabio Pastrello, che ha collaborato in molte edizione del reality show, ha voluto ricordare Massimo sui social: “Ciao Massimo, persona gentile e rara.” L’uomo ha voluto così omaggiare il membro dello staff della villa privata in Sardegna. Anche Chiara Brai, un’autrice, ha postato una dedica a Massimo:  “In ricordo di una persona gentile. Ciao Massi” ha scritto sui social postando una foto dell’uomo. Un addio che ha colpito moltissimo gli autori del programma fortunato di Maria De Filippi, che sta collezione share altissimi su Canale 5.

Temptation Island - "Ti salutiamo così Massimo. Non ti dimenticheremo mai"

 

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni