Connect with us
Lutto per Alessandro Cavallo di Amici 20: morta la cognata di 36 anni Lutto per Alessandro Cavallo di Amici 20: morta la cognata di 36 anni

Amici di Maria de Filippi

Lutto per Alessandro Cavallo di Amici 20: morta la cognata di 36 anni

Published

on

Momento difficile per Alessandro Cavallo, uno dei finalisti di Amici 20. Il ballerino ha perso la sua adorata cognata di soli 36 anni per una malattia incurabile.

Alessandro  Cavallo di Amici 20 colpito da un grave lutto

Ore tristi per Alessandro Cavallo, uno dei protagonisti di Amici 20. Il ballerino ha dovuto fare i conti con una tragica notizia della prematura scomparsa della sua giovane cognata, a cui era molto affezionato. Erica, così si chiamava, non ce l’ha fatta, è morta per l’aggravarsi di una forma tumorale che l’ha strappata dall’affetto della sua figlia. Erica Zecca è stata la persona che ha creduto di più e spinto Alessandro nella sua carriera nel mondo della danza. Per lui, infatti, sarà sicuramente una perdita pesante a cui fare fronte. A tal proposito, il giovane non ha rilasciato commenti sulla terribile scomparsa della giovane cognata, moglie e madre esemplare. Sui social, un parente di Cavallo ha scritto: Latiano tutta piange una giovane vita, una ragazza giovanissima e dolce, una moglie innamoratissima e una madre esemplare. Mi dispiace troppo non è giusto tutto questo. Ti sia lieve il cielo. Veglia sulla tua meravigliosa famiglia adesso”.

Alessandro  Cavallo di Amici 20 colpito da un grave lutto

Il ballerino ha perso la cognata Erica di 36 anni

Alessandro Cavallo ha perso la sua adorata cognata. Erica è morta di 36 anni dopo aver combattuto con un’aggressiva forma di tumore che l’ha strappata al marito ed ai figli. Anche, il ballerino di Amici 20 era particolarmente legato a lei, visto che l’aveva sopportato durante la sua partecipazione nel talent di Amici di Maria De Filippi. In occasione della sua mancata vittoria, la donna aveva scritto: “Hai vinto tu per tutti ed ora inizia per te un sogno che mi auguro con tutto il cuore cognato mio fatto di gioia e amore e che Dio benedica ogni giorno della tua vita.” Erica aveva sposato il fratello di Alessandro, Vincenzo, al quale aveva donato due bambini, rimasti ora orfani della madre. Latiano piange la prematura scomparsa della sua concittadina mentre non è stato ancora reso noto il giorno e l’orario dei funerali.

Amici 20 - Il ballerino ha perso la cognata Erica di 36 anni

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni