Connect with us
L'ex di Amici Michele Merlo è morto, la dedica di Emma: "Fai buon viaggio" L'ex di Amici Michele Merlo è morto, la dedica di Emma: "Fai buon viaggio"

Amici di Maria de Filippi

L’ex di Amici Michele Merlo è morto, la dedica di Emma: “Fai buon viaggio”

Published

on

Ore tristi per la famiglia di Amici di Maria De Filippi. Michele Merlo è scomparso all’età di 28 anni dopo una leucemia fulminante. Un addio che ha colpito tantissimi vip tra cui Emma Marrone. La cantante, infatti, ha postato una toccante dedica al ragazzo, a cui aveva fatto da coach nel 2017.

Michele Morto si è spento per una leucemia fulminante

Michele Merlo ex concorrente di X-Factor e di Amici si è spento nel reparto di terapia intensione dell’ospedale Maggiore di Bologna. Il cantante era stato ricoverato qualche giorno fa per una leucemia fulminante, che gli aveva provocato una grave emorragia cerebrale. Il 28-enne, originario di Rosà in provincia di Vicenza, aveva subito un delicatissimo intervento chirurgico al cervello dopo che i suoi sintomi erano stati scambiati per una banale influenza. Il giovane, infatti, prima dell’ultimo ricovero era stato rimandato a casa dall’ospedale di Vergato dove essere stato accusato di aver intaso il pronto soccorso per delle banali placche alla gola. Ieri sera, i famigliari si sono scagliati contro la sanità definendolo un possibile caso di malasanità. I medici avevano sottovalutato i sintomi accusati dall’ex Amici, fino al sopraggiungere della morte di ieri notte.

Michele Morto si è spento per una leucemia fulminante

La dedica di Emma Marrone: “Il mio cuore si è rotto in mille pezzi. Fai buon viaggio”

La morte di Michele Merlo ha toccato il cuore di milioni di persone in tutta Italia. Il suo addio ha lasciato un grande vuoto e molto sgomento. Proprio ieri sera, la cantante Emma Marrone in occasione del suo primo concerto Live all’Arena di Verona ha fatto commuovere tutti i presenti con una dedica all’ex di Amici. Come ricorderete, la salentina ha lavorato con il 28-enne nel 2017 quando lui era uno degli allievi di Amici e si faceva chiamare Mike Bird. Ieri sera, Emma aveva dichiarato durante il concerto: “Tante persone sono nel mio cuore, ma stasera c’è una persona in particolare ed è a lui che dedico tutto questo concerto, tutto il vostro calore, tutta la vostra energia. Forza Miki”.

Incoraggiamento che non sono serviti visto che il cantante si è spento dopo aver ricevuto l’abbraccio di mamma e papà. Nel corso delle ultime ore, Emma ha voluto salutare il suo amico con una dedica strappalacrime: Il mio cuore si è rotto in mille pezzi. Non ho parole amico mio. Ti bacio sulla fronte ed agli angoli della bocca sempre screpolati. Fai buon viaggio Miki”

Michele Merlo - La dedica di Emma Marrone: "Il mio cuore si è rotto in mille pezzi. Fai buon viaggio"

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *