Connect with us
Uomini e Donne: cambio di programmazione per il Natale Uomini e Donne: cambio di programmazione per il Natale

Amici di Maria de Filippi

Uomini e Donne e Amici sospesi su Canale 5: la decisione di Mediaset

Published

on

 

PerCambio di programmazione per Uomini e Donne e Amici. Nelle ultime ore, Mediaset ha deciso di sospendere i due programmi di Maria De Filippi su Canale 5 per un evento molto importante.

Ecco tutti i dettagli.

Uomini e Donne e Amici sospese per la Giornata in ricordo alle vittime dell’epidemia di Coronavirus

Brutte notizie per i telespettatori di Uomini e Donne e Amici. Mediaset ha annunciato che i due programmai verranno sospesi. Scendendo nei dettagli, il portale ‘Davide Maggio‘ ha fatto sapere che entrambe le trasmissioni non sono inserite nel palinsesto di giovedì 18 marzo. Una sospensione fatta per ricordare le vittime dell’epidemia di Coronavirus. L’iniziativa, infatti, ha la scopo di rinnovare la memoria di tutte quelle persone che non sono sopravvissute al terribile virus in Italia. In particolare, la Giornata è dedicata a tutti gli autocarri militari che uscivano da Bergamo carichi di bare. La Giornata verrà celebrata ogni anno e sarà possibile organizzare iniziative e promuovere il ricordo specialmente nelle nuove generazioni.

Uomini e Donne e Amici sospese per la Giornata in ricordo alle vittime dell'epidemia di Coronavirus

I programmi di Maria De Filippi sospesi giovedì 18 marzo su Canale 5

Uomini e Donne e Amici non saranno trasmessi giovedì 18 marzo su Canale 5 a pochi giorni dalla querele tra Pietro Delle Piane a Live – Non è la D’Urso dove aveva detto di aver recitato un ruolo a Temptation Island.
Dichiarazioni che avevano scatenato l’intervento immediato di Fascino, la società con a capo la moglie di Maurizio Costanzo. Di qui, la decisione di procedere legalmente contro il compagno di Antonella Elia. Nelle ultime ore, Mediaset ha deciso di sospendere i due programmi di Maria De Filippi per la Giornata nazionale in memoria delle vittime dell’epidemia di Coronavirus. Purtroppo un anno dopo il Covid-19 continua a far paura gli italiani, tanto che attualmente quasi tutta l’Italia è diventata zona rossa eccetto la Sardegna.

Uomini e Donne e Amici - I programmi di Maria De Filippi sospesi giovedì 18 febbraio su Canale 5

Per altre notizie sui programmi di Rai e Mediaset vi basterà continuare a seguire il sito GogoMagazine.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni