Connect with us
Grande Fratello Vip: Alda D'Eusanio squalificata, il comunicato di Mediaset Grande Fratello Vip: Alda D'Eusanio squalificata, il comunicato di Mediaset

Grande Fratello VIP

Grande Fratello Vip: Alda D’Eusanio squalificata, il comunicato di Mediaset

Published

on

N0n c’è pace per la quinta edizione del Grande Fratello Vip. Poche ore fa, Mediaset ha diramato un lungo comunicato dove ha annunciato la decisione di squalificare con effetto immediato Alda D’Eusanio dal programma dopo alcune offese inaccettabili.

Ecco tutti i dettagli.

Grande Fratello Vip: Mediaset ha deciso di squalificare Alda D’Eusanio

Colpo di scena nella quinta edizione del Grande Fratello Vip. Poche ore fa, Mediaset ha diramato un comunicato dove ha annunciato la decisione di squalificare immediatamente una concorrente dal reality show di Canale 5. Alda D’Eusanio, infatti, ha detto delle offese inaccettabili, che le hanno costato l’espulsione dal gioco a meno di una settimana dalla sua entrata. Nella giornata di ieri, la giornalista ha fatto delle pesanti illazioni nei confronti di Laura Pausini e suo marito Paolo Carta. In quell’occasione, Alda aveva affermato che la cantante era vittima di violenza domestica da parte del marito chitarrista. La donna aveva affermato: “Questa c’ha uno che la mena, è un chitarrista che sta con lei e le ha dato anche un figlio, pare la crocchi di botte”. Parole, che avevano suscitato un polverone sul web, tanto da essere arrivate alle orecchie dei diretti interessati.

Grande Fratello Vip: Mediaset ha deciso di squalificare Alda D'Eusanio

Il comunicato: “affermazioni che hanno violato il regolamento”

Mediaset ha deciso di espellere con effetto immediato Alda D’Eusanio dalla quinta edizione del Grande Fratello Vip. Nel comunicato si legge queste testuali parole: “Endemol Shine Italy si scusa e si dissocia completamente dalle affermazioni pronunciate dalla signora Alda D’Eusanio nella Casa di GF Vip in merito alla vita privata di Laura Pausini, affermazioni che hanno violato il regolamento del programma e delle quali sarà chiamata a rispondere personalmente”.

Nel corso delle ultime ore, Laura Pausini e Paolo Carta hanno annunciato di aver dato mandato all’avvocato Pierluigi De Palma di agire contro tutti i soggetti responsabili delle gravissime affermazioni pronunciate nella casa di Cinecittà. Inoltre, la coppia ha detto di trovare assurdo, consentito dire cose così false e gravi in un contesto televisivo: “Nessuno può permetterci di attribuirci cose che sono  lontane anni luce dal nostro modo di vivere, di educare e di rapportarci all’interno della nostra famiglia. E’ una cosa molto grave per questo non possiamo fare altro che affidarci alla giustizia. I ricavati della denuncia saranno devoluti interamente alle associazioni contro la violenza sulle donne”

Grande Fratello Vip - Il comunicato: "affermazioni che hanno violato il regolamento"

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni