Connect with us
Grande Fratello Vip: Alda D'Eusanio, pesanti illazioni su Laura Pausini Grande Fratello Vip: Alda D'Eusanio, pesanti illazioni su Laura Pausini

Grande Fratello VIP

Grande Fratello Vip: Alda D’Eusanio, pesanti illazioni su Laura Pausini

Published

on

Alda D’Eusanio continua a far parlare di sé dopo il suo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip. Questa volta, la giornalista ha fatto delle pesanti illazioni su Laura Pausini e suo marito Paolo Carta, che hanno indignato i telespettatori del reality show.

Ecco tutti i dettagli.

Grande Fratello Vip: Alda D’Eusanio ha fatto delle pesanti illazioni su Laura Pausini

Nuova bufera al Grande Fratello Vip. Alda D’Eusanio ha fatto una rivelazione, che ha indignato l’opinione pubblica. Nel corso delle ultime ore, la giornalista ha fatto delle pesanti illazioni su Laura Pausini, la cantante candidata ai Golden Globes 2021 per la sua ‘Io sì’, colonna sonora del film con Sophia Loren. Un bellissimo traguardo per la cantante, ormai diventata famosa in tutto il mondo. Ma torniamo ad Alda, che questo tardo pomeriggio ha fatto una rivelazione choc sulla vita privata della Pausini. In dettaglio, la concorrente del reality show si trovava in bagno insieme a Samantha De Grenet, Dayane Mello e Rosalinda Cannavò impegnate a truccarsi in vista della puntata di stasera. La regia ha deciso di mettere in sottofondo alcune canzoni di Laura come “Invece no” e “Strani amori”, che hanno scatenato la reazione delle concorrenti.

Grande Fratello Vip: Alda D'Eusanio ha fatto delle pesanti illazioni su Laura Pausini

“C’ha uno che la mena, la crocchia in una maniera”

A poche ore dalla diretta, il Grande Fratello Vip ha messo alcuni brani di Laura Pausini in sottofondo che hanno generato la reazione dei concorrenti. Rosalinda, a questo punto, ha chiesto a Dayane se conoscesse l’interprete delle due canzoni. La modella brasiliana ha detto ‘certo’, elogiando la figura della cantante. Ed ecco, che Alda D’Eusanio è intervenuta nel discorso, sparando a zero contro Laura Pausini ed il suo compagno Paolo Carta. In dettaglio, la giornalista avrebbe detto queste testuali parole: “(Laura) C’ha uno che la mena, la crocchia in una maniera. Il chitarrista che sta con lei, che le ha dato anche una famiglia, pare che la crocchi di botte”.  Sentite queste parole, Samantha ha guardato perplessa la donna in quanto crede che tale versione sia priva di fondamento. La regia, invece, ha immediatamente censurato, cambiando l’inquadratura sulla stanza blu. Un commento, che ha spinto gli utenti a postare il video sui social, dove hanno attaccato la concorrente per le gravi offese assolutamente non corrispondenti alla realtà.

Grande Fratello Vip - "C'ha uno che la mena, la crocchia in una maniera"

 

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni