Connect with us
Grande Fratello Vip: Dayane Mello, svelate le cause della morte del fratello Grande Fratello Vip: Dayane Mello, svelate le cause della morte del fratello

Grande Fratello VIP

Grande Fratello Vip: Dayane Mello, svelate le cause della morte del fratello

Published

on

Brutto momento per Dayane Mello, la finalista della quinta edizione del Grande Fratello. Alcune ore fa, la donna ha scoperto di aver perso il fratello minore Lucas in Brasile. Ora, la polizia federale brasiliana ha diramato le cause della tragedia.

Grande Fratello Vip: morto il fratello di Dayane Mello

La quinta edizione del Grande Fratello Vip è stata sconvolta da un grave lutto. Oggi 3 febbraio, Dayane Mello è stata raggiunta dalla notizia della morte del fratello Lucas. Una perdita, che ha scosso tutti quanti gli inquilini di Cinecittà, che si sono stretti intorno alla modella brasiliana. Rosalinda Cannavò si è presa cura della giovane come se fosse sua sorella mentre gli altri concorrenti hanno cercato di infoderle coraggio in questo difficile momento. Nonostante tutto, Dayane ha deciso di rimanere all’interno della casa di Cinecittà visto che teme di non poter tornare più in Italia qualora raggiungesse il Brasile a causa del Covid-19. La produzione del reality show, tra cui Alfonso Signorini, si è mostrata solidale alla modella, contattandola telefonicamente in confessionale.

Grande Fratello Vip: morto il fratello di Dayane Mello

Lucas si è scontrato contro un camion

Una brutta giornata per gli inquilini del Grande Fratello Vip. Dayane ha appreso di aver perso il fratello Lucas di soli 26 anni, vittima di un drammatico incidente automobilistico. Secondo la polizia stradale brasiliana, l’auto guidata dal fratello della modella avrebbe invaso la corsia nel senso opposto, andando a scontrarsi contro un camion. Un impatto terribile avvenuto alle 22:25 di martedì 2 febbraio. Illeso, invece, l’autista del camion, un uomo di 55 anni negativo alcool test. La polizia non ha trovato segni di frenata, tanto da escludere che si sia trattato un tentativo di sorpasso. Il fratello minore di Dayane non era da solo, ma in compagnia di una ragazza, sebbene al momento non ci siano  notizie sulle sue condizioni di salute. A quanto trapelato dalla modella, Lucas si sarebbe fidanzato di recente, tanto da aver riferito che la stava riportando a casa prima della tragedia.

Grande Fratello Vip - Lucas si è scontrato contro un camion

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni