Connect with us
Grande Fratello Vip, Dayane Mello contro Giulia: "Sei un'affamata di fama" Grande Fratello Vip, Dayane Mello contro Giulia: "Sei un'affamata di fama"

Grande Fratello VIP

Grande Fratello Vip, Dayane Mello contro Giulia: “Sei un’affamata di fama”

Published

on

Aria tesa all’interno del Grande Fratello Vip. Dayane Mello ha criticato pesantemente Giulia Salemi al termine della diretta di ieri 1 febbraio. La modella, infatti, ha dimostrato segni d’insofferenza nei confronti dell’influencer italo-persiana.

Ecco tutti i dettagli.

Grande Fratello Vip: Dayane Mello, segni d’insofferenza nei confronti di Giulia

Volano stracci al Grande Fratello Vip. Il rapporto tra Giulia Salemi e Dayane Mello si è incrinato. Come ricorderete all’inizio, le due concorrenti si erano descritte come buone amiche, se poi qualcosa non si fosse rotto. La brasiliana ha mostrato segni d’insofferenza per alcuni atteggiamenti dell’influencer, tanto da allontanarsi sempre di più. Ultimamente, Dayane ha preso di mira Giulia, tanto da nominarla sopratutto quando è stata eletta prima finalista della quinta edizione del reality show. Ma ecco, che alla fine della diretta del 1° febbraio, la Salemi si è trovata faccia a faccia con la Mello. La modella ha spiegato all’influencer perché è arrivata a nominarla per la seconda volta. Giulia, a questo punto, intuendo cosa voleva dire Dayane la fermata con queste parole: “Io non posso mai parlare di nessuno, però devo sentire sempre te che continui a giudicarmi.”

Grande Fratello Vip: Dayane Mello, segni d'insofferenza nei confronti di Giulia

“Tu sei semplicemente un’affamata di fama”

Nuovo scontro tra Dayane e Giulia al Grande Fratello Vip. Tra le due donne, la tensione è ormai altissima. Alla fine della diretta di ieri 1° febbraio, la modella ha trovato il coraggio di dirle cosa pensa di lei: “Per me tu sei semplicemente un’affamata di fama, questo è quello che penso”. Un’ammissione, che ha suscitato fulmini e saetta la notte scorsa nella casa di Cinecittà. La bella influencer è rimasta colpita dalle parole della Mello, tanto da replicarle: “Io affamata di fama? Ma lo sarei tu”. La fidanzata di Pierpaolo Pretelli ha rispedito al mittente le accuse di Dayane  al termine della puntata, che l’ha vista protagonista con sua madre Fariba ed Elisabetta Gregoraci.

Grande Fratello Vip - "Tu sei semplicemente un'affamata di fama"

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni