Connect with us
Gf Vip: Elisabetta Gregoraci vittima di un ladro Gf Vip: Elisabetta Gregoraci vittima di un ladro

Grande Fratello VIP

Elisabetta Gregoraci operata dopo Grande fratello vip: “Ho tolto un polipo”

Published

on

Dramma per Elisabetta Gregoraci dopo il Grande fratello vip. La showgirl ha dichiarato a ‘Verissimo’ di essere stata operata d’urgenza dopo la scoperta di un polipo

Ecco tutti i dettagli.

Elisabetta Gregoraci sottoposta ad un’operazione dopo il Grande fratello vip

Brutto momento per Elisabetta Gregoraci, una delle protagoniste assolute della quinta edizione del Grande fratello vip. La showgirl ha rilasciato un’intervista a Verissimo insieme a sua sorella, dove ha fatto una confessione che ha lasciato spiazzati i suoi fan. Nella puntata del 30 gennaio di Verissimo, l’ex moglie di Flavio Briatore ha raccontato un dettaglio della sua vita privata, che aveva nascosto fino a questo momento. L’ex inquilina del Gfvip ha confessato a Silvia Toffanin di aver scoperto di avere un polipo nell’utero durante un controllo dal suo ginecologo di fiducia. Per questo motivo, il professore le aveva comunicato che doveva essere sottoposta urgentemente ad un’operazione chirurgica per rimuovere la neo-formazione. Una scoperta, che ha sconvolto la madre di Nathan Falco, accompagnata in quel frangente dalla sorella Marzia.

Elisabetta Gregoraci sottoposta ad un'operazione dopo il Grande fratello vip

“Ho tolto un polipo nell’utero”

Ai microfoni di Verissimo, Elisabetta Gregoraci ha raccontato di essere stata operata dopo il Grande fratello Vip. La donna, infatti, ha dichiarato: “Ho tolto un polipo nell’utero. Fortunatamente sto molto bene”, cercando di rassicurare tutti i fan che l’hanno fino a questo momento seguita. Il ginecologo, infatti, ha cercato di tranquillizzarla sul piccolo inconveniente, sebbene all’inizio avesse avuto molta paura. Come ricorderete, sua madre era deceduta di tumore nel 2010 dopo una lunga lotta. Per questo motivo, l’ex moglie di Flavio Briatore ha detto di aver fatto questa rivelazione per ricordare che la prevenzione è importantissima. Tuttavia, questo problema non ha niente a che vedere con la sua uscita anticipata dal reality show.

Elisabetta Gregoraci - Elisabetta Gregoraci - "Ho tolto un polipo nell'utero"

Per altre notizie sui concorrenti del Grande Fratello Vip vi basterà continuare a seguire il sito GogoMagazine.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni