Connect with us
Grande Fratello Vip: l'attrice Rosalinda abbandona il reality show? Lo sfogo Grande Fratello Vip: l'attrice Rosalinda abbandona il reality show? Lo sfogo

Grande Fratello VIP

Grande Fratello Vip: l’attrice Rosalinda abbandona il reality show? Lo sfogo

Published

on

Rosalinda Cannavò è in crisi al Grande Fratello Vip. L’attrice, infatti, pensa di abbandonare il reality show dopo essere stata protagonista di un lungo sfogo con Giulia Salemi.

Ecco tutti i dettagli.

Grande Fratello Vip: Rosalinda, lungo sfogo tra le braccia di Giulia Salemi

Tensione alle stelle all’interno del Grande Fratello Vip. I quattro mesi di permanenza all’interno della casa di Cinecittà cominciano a pesare sugli inquilini. Rosalinda Cannavò in arte Adua Del Vesco è letteralmente crollata alla scoperta del nuovo prolungamento del reality show. A tal proposito, Alfonso Signorini ha annunciato il Gfvip terminerà lunedì 1 marzo. Un altro mese da stare rinchiusi per gli inquilini della casa di Cinecittà. Ieri sera, l’attrice siciliana ha incontrato il fidanzato Giuliano. Purtroppo il confronto con Condorelli non è stato di grande aiuto per la giovane, che è apparsa in crisi dopo il faccia a faccia che non ha spazzato via dubbi e insicurezze. Stamattina, Rosalinda si è lasciata andare ad un lungo sfogo tra le braccia di Giulia Salemi.

Grande Fratello Vip: Rosalinda, lungo sfogo tra le braccia di Giulia Salemi

L’attrice vuole abbandonare il reality show

Momenti difficili per Rosalinda all’interno della casa del Grande Fratello Vip. La lunga reclusione  ha iniziato a pesare anche sull’attrice dopo la decisione di Stefania Orlando e Tommaso Zorzi di abbandonare il reality show l’8 febbraio. A tal proposito, la ragazza ha confessato a Stefania e Maria Teresa Ruta di voler ritirarsi in quanto sta male. La donna ha affermato: “Sto così male che vorrei abbandonare il gioco”. Purtroppo non è servito a niente il confronto con Giuliano che davanti a milioni di telespettatori a dato alla fidanzata le chiavi del suo appartamento milanese. A tal proposito, l’attrice ha rivelato di essere già andata a vivere con lui in passato. Purtroppo dopo un mese ha fatto le valige visto che Condorelli aveva messo di non essere più innamorato di lei. Infine Adua ha confessato alle amiche che il suo fidanzato si era macchiato di un tradimento, tanto da non riuscire a dimenticare tale gesto.

Grande Fratello Vip: L'attrice vuole abbandonare il reality show

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni