Connect with us
Grande Fratello Vip: Sonia sminuisce lo stupro di Rosalinda, è bufera Grande Fratello Vip: Sonia sminuisce lo stupro di Rosalinda, è bufera

Grande Fratello VIP

Grande Fratello Vip: Sonia sminuisce lo stupro di Rosalinda, è bufera

Published

on

Nuova bufera intorno ad  una delle concorrenti del Grande Fratello Vip più discusse in queste ultime ore. Stiamo parlando di Sonia Lorenzina, la quale è entrata al centro della polemica per aver sminuito lo stupro subito da Rosalinda Cannavò durante l’adolescenza.

Ecco tutti i dettagli.

Grande Fratello Vip: Rosalinda abusata quando aveva 12 anni

Nuova bufera intorno alla quinta edizione del Grande Fratello Vip  nonostante il clima natalizio di questi giorni. Da qualche ora impazza un video in rete, dove si vede Sonia Lorenzini remare contro Rosalinda Cannavò. In questi ultimi giorni, l’ex tronista e l’attrice hanno dimostrato di non andare d’accordo, sebbene questo non giustifichi il comportamento irrispettoso assunto dalla prima. In dettaglio, Rosalinda ha confessato di essere stata abusata sessualmente quando aveva 12 anni durante una confidenza a Samantha De Grenet. La siciliana ha rivelato di aver avuto molta difficoltà a raccontare lo stupro ai suoi famigliari. In quel momento dall’altra parte della stanza, Sonia e Giacomo Urtis stavano seduti sul divano ad origliare il discorso. Di qui, sono arrivate le parole dell’ex tronista che hanno suscitato una vera e propria bufera sul web.

Grande Fratello Vip: Rosalinda abusata quando aveva 12 anni

Sonia minimizza lo stupro dell’attrice: è bufera sul web

Nuova polemica intorno a Sonia dopo le gravi offese rivolte nella casa del Grande Fratello Vip contro una concorrente. Questa volta, l’ex tronista ha minimizzato lo stupro subito da Rosalinda durante una chiacchierata con Giacomo. A tal proposito, la donna ha affermato queste testuali parole con tanto di risatina finale: “Si sente sempre in difficoltà. Su tutto quello che succede, ci carica la mano tanto”. Di qui, è arrivata la replica di Urtis che ha espresso il suo parere sull’attrice: “Solo quello può fare”. Entrambi i concorrenti hanno sottolineato che la Cannavò non avrebbe nessuna personalità. Parole, che hanno suscitato la bufera sul web, tanto che molti utenti chiedono la squalifica ed esemplari provvedimenti per Giacomo e Sonia.

Grande Fratello Vip - Sonia minimizza lo stupro dell'attrice: è bufera sul web

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni