Connect with us
Grande Fratello Vip: Sonia offende Rosalinda, rischia la squalifica Grande Fratello Vip: Sonia offende Rosalinda, rischia la squalifica

Grande Fratello VIP

Grande Fratello Vip: Sonia offende Rosalinda, rischia la squalifica

Published

on

Non si placano le polemiche intorno alla quinta edizione del Grande Fratello Vip. Sonia Lorenzini rischia la squalifica dal reality show di Canale 5 per delle offese choc dette nei confronti di Rosalinda Cannavò.

Ecco tutti i dettagli.

Grande Fratello Vip: Sonia, offese gravi contro Rosalinda

Nuova bufera intorno alla quinta edizione del Grande Fratello Vip. Sonia Lorenzini è stata protagonista di una lite furibonda con Rosalinda Cannavò. Tutto è iniziato quando l’attrice ha nominato l’ex tronista, intenzionata a preservare i vecchi concorrenti e con l’aggiunta di una risposta secca che la tronista le avrebbe dato nel pomeriggio. Una nomination, che non è andata a genio a Sonia, tanto da pronunciare offese gravi nei confronti di Rosalinda. Per questo motivo, il popolo del web chiede alla produzione del reality show che vengono presi provvedimenti nei suoi confronti. L’influencer, infatti, si sarebbe lasciata andare ad un lungo sfogo nei confronti di Rosalinda, sentenziando le seguenti parole: “Cagna, st*onza, ti spezzo le gambine. Vaffan*ulo, gliele faccio cadere tutte le maschere. Le renderò la vita un inferno qua dentro”.

Grande Fratello Vip: Sonia, offese gravi contro Rosalinda 

L’ex tronista rischia la squalifica

Sonia Lorenzini rischia la squalifica per offese gravi rivolte a Rosalinda. L’ex tronista di Uomini e Donne, infatti, ha ricoperto di insulti l’attrice per averla nominata nel corso della diretta di lunedì scorso. Ovviamente, gli insulti non sono piaciuti affatto agli utenti del web, che hanno chiesto a gran voce che venga squalificata come Samantha De Grenet per frasi choc rivolte nei confronti di Stefania Orlando. Nel corso delle ultime, una fonte vicina a Mediaset ha svelato che le offese di Sonia non sono piaciute ai piani alti del reality show, visto che siamo in prossimità del Santo Natale. Intanto su Twitter, gli utenti hanno creato un hashtag #fuorisonia per sbattere fuori la concorrente, che avrebbe superato davvero il limite.

Grande Fratello Vip - L'ex tronista rischia la squalifica

 

 

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni