Connect with us
Grande Fratello Vip: Samantha difende Nardi dopo la squalifica, è bufera Grande Fratello Vip: Samantha difende Nardi dopo la squalifica, è bufera

Grande Fratello VIP

Grande Fratello Vip: Samantha difende Nardi dopo la squalifica, è bufera

Published

on

La squalifica di Filippo Nardi ha fatto molto discutere gli italiani e i concorrenti del Grande Fratello Vip.  Nelle ultime ore, Samantha De Grenet ha preso le difese dell’italo-inglese, tanto da colpevolizzare Maria Teresa Ruta dell’accaduto. Un atteggiamento, che ha scatenato una vera e propria bufera in rete.

Ecco tutti i dettagli.

Grande Fratello Vip: Samantha difende Filippo, bufera sui social

Ieri venerdì 18 dicembre Filippo Nardi è stato espulso dalla casa del Grande Fratello Vip per aver pronunciato delle frasi sessiste nei confronti di alcune concorrenti tra cui Maria Teresa Ruta. Una decisione, che è stata chiamata a gran voce anche dal pubblico della rete. Ma ecco, che dopo pochi minuti l’annuncio della squalifica di Nardi, Samantha De Grenet ha difeso quest’ultimo in tutti i modi possibili. La conduttrice, infatti, ha accusato  la madre di Guenda di non aver risposto a tono alle sue battute offensive. Di qui, la nascita di una vera e propria bufera sui social, tanto che alcuni chiedono addirittura la sua squalifica.

Grande Fratello Vip: Samantha difende Filippo, bufera sui social

Samantha colpevolezza Maria Teresa della squalifica di Nardi

Il Grande Fratello Vip sarebbe pronto ad un’altra squalifica lampo dopo quella di Filippo. Nel mirino, ci sarebbe Samantha De Grenet, rea di aver difeso Nardi nonostante le frasi sessiste indirizzate a Maria Teresa. La conduttrice, infatti, ha colpevolizzato la Ruta di non essersi difesa adeguatamente alle offese dell’italo-inglese. Un atteggiamento, che ha suscitato una bufera sui social, tanto da inneggiare alla sua squalifica immediata con queste testuali parole: “è vergognoso. Fuori subito.”

Dall’altro canto, la madre di Guenda avrebbe risposto a Nardi, invitandolo a non dirle più certe affermazioni. Inoltre, ha dichiarato che non voleva metterlo in difficoltà, in quanto voleva prima conoscerlo. A prendere la parti di Samantha, ci ha pensato Sonia Lorenzin, la quale ha colpevolizzato Maria Teresa della squalifica di Nardi.

Grande Fratello Vip - Samantha colpevolezza Maria Teresa della squalifica di Nardi

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni