Connect with us
Grande Fratello Vip, Guenda furiosa con Nardi: "Mi sono venuti i brividi" Grande Fratello Vip, Guenda furiosa con Nardi: "Mi sono venuti i brividi"

Grande Fratello VIP

Grande Fratello Vip, Guenda furiosa con Nardi: “Mi sono venuti i brividi”

Published

on

Non si placa la bufera intorno a Filippo Nardi. Negli ultimi giorni, il concorrente del Grande Fratello Vip ha fatto alcune offese sessiste nei confronti di Maria Teresa Ruta. Parole, che hanno suscitato l’indignazione di Guenda Goria, che ha preso le difese della madre.

Ecco tutti i dettagli.

Grande Fratello Vip: Guenda furiosa per le offese rivolte a Maria Teresa

Le dichiarazioni sessiste di Filippo Nardi hanno suscitato un vero polverone sul web. Molti utenti, infatti, hanno richiesto a gran voce la squalifica per il concorrente del Grande Fratello Vip. Nardi, infatti, ha pesantemente offeso Maria Teresa Ruta, usando epiteti a dir poco volgari. Oggi, la figlia Guenda Goria ha rilasciato delle dichiarazioni a Fanpage, apparendo furiosa per le offese rivolte a Maria Teresa: “Mia madre è una donna garbata. Una signora di 60 anni, non merita certi atteggiamenti”. La ragazza è apparsa profondamente dispiaciuta, tanto da chiedere alla produzione di sanzionarlo. A tal proposito, Guenda  ha dichiarato di avere la possibilità di intervenire in puntata per dire la sua, sebbene non voglia sostituirsi alla produzione. Infine, ha espresso che il reality show è indignato di fronte a quanto accaduto nella casa di Cinecittà.

Grande Fratello Vip: Guenda furiosa per le offese rivolte a Maria Teresa

“Nardi è da squalifica”

Guenda Goria ha rilasciato delle dichiarazioni a Fanpage, dicendo di aver trovato le offese sessiste rivolte alla madre inaccettabili. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha detto di ritenere le dichiarazioni di Filippo Nardi una cosa orrenda, tanto da voler portare avanti la sua battaglia a nome delle donne sottomesse al dominio maschile. A tal proposito, la donna ha detto di essersi documentata sul significato di teabag, tanto che le sono venuti i brividi. Inoltre, Guenda ritiene che Nardi sia un provocatore di professione, sebbene questa volta si sia soltanto macchiato di volgarità. Inoltre, ha affermato di pretendere che l’italo-inglese faccia delle scuse a sua madre Maria Teresa ed a tutte le donne che hanno sentito quella frase. Infine, Guenda ha sentenziato: ”Nardi è da squalifica“, visto che non deve passare un esempio del genere.

Grande Fratello Vip - "Nardi è da squalifica"

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni