Connect with us
Grande Fratello Vip: Maria Teresa Ruta, confessione choc sul passato Grande Fratello Vip: Maria Teresa Ruta, confessione choc sul passato

Grande Fratello VIP

Grande Fratello Vip: Maria Teresa Ruta, confessione choc sul passato

Published

on

Tempo di confessioni all’interno del Grande Fratello Vip. Nel corso delle ultime ore, Maria Teresa Ruta ha fatto una confessione choc sul suo passato, che ha lasciato senza parole Tommaso Zorzi. Cosa avrà detto la madre di Guenda da costringere la regia alla censura?

Ecco tutti i dettagli.

Grande Fratello Vip: Maria Teresa Ruta rivelazione sconvolgente, Tommaso Zorzi senza parole

Maria Teresa Ruta è senz’altro una delle protagonista di questa quinta edizione del Grande Fratello Vip. La showgirl torinese ha avuto delle giornate particolarmente difficili, tanto da aver emozionato sia i telespettatori che gli inquilini della casa di Cinecittà. La madre di Guenda è apparsa molto provata dalla discussione avvenuta in diretta con Matilde Brandi, tanto da aver confidato a Tommaso Zorzi e Stefania Orlando che non voleva votarla in quanto non se lo meritava. Evidentemente il percorso all’interno del Gf Vip per la 60-enne torinese si sta rivelando più duro del previsto. Infatti, i fantasmi del passato sembrano avere la meglio sulla sua vitalità e spensieratezza. A tal proposito, la donna ha detto queste testuali parole: “per me essere la Ruta è stata una maschera importante da indossare… è passato tanto tempo ma mi pensa ancora”. Infine, Maria Teresa si è lasciata andare ad una rivelazione sconvolgente, che ha lasciato senza parole Tommaso Zorzi.

Grande Fratello Vip: Maria Teresa Ruta rivelazione sconvolgente, Tommaso Zorzi senza parole

La madre di Guenda confessa che due giovani hanno tentato di stuprarla

Nel corso della giornata di ieri, Maria Teresa Ruta ha confessato che due giovani hanno tentato di stuprarla quando aveva 20 anni. Un trauma gravissimo che l’ha portata ad avere problemi con il sesso maschile. Infatti ha confessato piangendo di aver fatto solo l’amore quattro anni dopo con il padre di sua figlia. Inoltre, la madre di Guenda ha detto che questo fatto le pesa ancora dentro come un macigno nonostante abbia una famiglia stupenda. A tal proposito, Maurizio Costanzo le ha consigliato di andare in analisi per risolvere il problema. Peccato, che la Ruta non voglia affrontare il passato ma preferisca dimenticarlo. Parole che hanno colpito moltissimo Tommaso Zorzi mentre la regia del Grande Fratello Vip ha scelto di cambiare inquadratura. Forse sarà Alfonso Signorini ad affrontare il tema della violenza dopo la rivelazione choc della 60-enne torinese?

Grande Fratello Vip - La madre di Guenda confessa che due giovani hanno tentato di stuprarla

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni