Connect with us
Grande Fratello Vip: il reality show si allunga, svelata la data della finale Grande Fratello Vip: il reality show si allunga, svelata la data della finale

Grande Fratello VIP

Grande Fratello Vip: il reality show si allunga, svelata la data della finale

Published

on

Colpo di scena per i fan del Grande Fratello Vip. Il reality show, infatti, si allunga grazie al successo ottenuto in termini di ascolti su Canale 5, tanto da essere stata rivelata dal data della puntata finale.

Ecco tutti i dettagli.

Grande Fratello Vip si allunga grazie al successo ottenuto in termini di ascolti

Belle notizie per i fan di Canale 5. Il Grande Fratello Vip si allunga di due mesi. A comunicare la novità è stato il portale TvBlog, che ha anticipato la data della puntata finale prevista per l’8 febbraio 2021 in diretta da Cinecittà.

Mediaset avrebbe preso questa decisione grazie al successo ottenuto in termini di ascolti. Un assetto che avrebbe deciso di continuare a mantenere fino al 2021. Il prolungamento del reality show sarebbe garantito da nuove entrate come Paolo Brosio, che potrebbe varcare la porta rossa una volta ripresosi dal Covid-19. Inoltre si mormora che Alfonso Signorini abbia intenzione di garantirsi un’ospitata con Alba Parietti come super ospite per guastare la festa a suo figlio Francesco Oppini, che di recente ha svelato di aver contratto il Coronavirus.

Grande Fratello Vip si allunga grazie al successo ottenuto in termini di ascolti

La puntata finale del reality show prevista per lunedì  8 febbraio

La puntata finale del Grande Fratello Vip è prevista per lunedì 8 febbraio 2021 su Canale 5. Il reality show, infatti, si allungherà di due mesi grazie alla conduzione di Alfonso Signorini, affiancato da Pupo e Antonella Elia. Un mix vincente che ha convinto Mediaset a prolungare il programma.

Inoltre allungare il programma significherebbe un’assicurazione contro un eventuale nuovo lockdown, visto che i contagi si aggirano sui 4000 al giorno. Per questo motivo, il GfVip si è dimostrato lo show più sicuro a non essere sospeso per il Covid-19.

Gli autori starebbero approvando altri nuovi concorrenti per creare nuove dinamiche all’interno della casa di Cinecittà. Tra le voci di corridoio ci sarebbe anche l’ingresso di Claudia Galante. Alcune voci davano come unico concorrente la coppia Andrea Damante-Ignazio Moser; ipotesi che pare sembra tramontata.

Grande Fratello Vip - La puntata finale del reality show prevista per lunedì  8 febbraio

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni