Connect with us
Grande Fratello Vip: due inquilini del reality show hanno avuto il Covid-19 Grande Fratello Vip: due inquilini del reality show hanno avuto il Covid-19

Grande Fratello VIP

Grande Fratello Vip: due inquilini del reality show hanno avuto il Covid-19

Published

on

Tempo di confessioni all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Due inquilini del reality show di Canale 5 hanno confessato di aver avuto il Covid-19, il virus che sta mettendo in ginocchio la popolazione di tutto il mondo.

Ecco tutti i dettagli.

Grande Fratello Vip messo a rischio dal Covid-19

La quinta edizione del Grande Fratello Vip è stata  messa a rischio dal propagarsi dal Covid-19. Nonostante questo Alfonso Signorini è riuscito a far partire il reality show di Canale 5 dopo aver sottoposto i concorrenti a vari tamponi alla scoperta di un eventuale contagio da Coronavirus.

Il primo a farne le spese è stato Paolo Brosio, che avrebbe dovuto entrare nella casa di Cinecittà, se non avesse contratto il virus  in forma grave. Il giornalista, infatti, ha dovuto rinunciare alla sua partecipazione dopo che aveva fatto un messaggio dalla clinica stessa dov’era ricoverato. Anche Elisabetta Gregoracci era entrata la settimana dopo visto che era stata vicino all’ex marito Flavio Briatore, convalescente dopo essersi ammalato in Sardegna. Fortunatamente per lei le cose si sono calmate, tanto da poter fare ingresso dalla porta rossa.

Grande Fratello Vip messo a rischio dal Covid-19

Francesco Oppini e Andrea Zelletta hanno contratto il Coronavirus: le parole dei due inquilini

A meno di un mese dall’inizio del Grande Fratello Vip, due inquilini del reality show hanno fatto una dichiarazione che ha stupito i telespettatori di Mediaset Extra. In dettaglio, Francesco Oppini e Andrea Zelletta hanno dichiarato di aver contratto il Covid-19 tra una chiacchierata e l’altra.

Il primo ha detto di averlo preso da sua madre Alba Parietti, di cui la showgirl ha ampiamente parlato sia sui social che nelle varie trasmissioni. L’ex tronista di Uomini e Donne, invece, ha spiegato che ha perso il senso del gusto e dell’olfatto a causa del Coronavirus. Infine hanno dichiarato di aver vissuto una brutta esperienza, che per fortuna è stata ormai messa alle spalle.

Grande Fratello Vip - Francesco Oppini e Andrea Zelletta hanno contratto il Coronavirus: le parole dei due inquilini

Per altre notizie sui concorrenti di questa quinta edizione del reality show vi basterà seguire il sito GogoMagazine.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *