Connect with us
Grande Fratello Vip: la prima puntata del reality show salta? Il motivo Grande Fratello Vip: la prima puntata del reality show salta? Il motivo

Grande Fratello VIP

Grande Fratello Vip: la prima puntata del reality show salta? Il motivo

Published

on

Doccia gelata per i fan del Grande Fratello Vip. La prima puntata della nuova edizione del reality show prevista per lunedì 14 settembre su Canale 5 potrebbe saltare come svelato dal portale “Blogo”.

Ecco tutti i dettagli.

Grande Fratello Vip: caso di positività al Covid-19 nella produzione

Brutte notizie per i fan del Grande Fratello Vip, che non vedono l’ora di vedere i nuovi concorrenti della quinta edizione rinchiusi all’interno della casa di Cinecittà. L’emergenza Coronavirus si sta abbattendo sulle trasmissioni, provocando slittamenti e stop alle produzioni. Non solo in Rai come Ballando con le stelle, ma anche a Mediaset ci sarebbe un caso di positività al Covid-19. Difatti, un collaboratore del presentatore Alfonso Signorini sarebbe risultato positivo al terribile virus. Al momento l’azienda e la produzione del programma di Canale 5 non ha fornito dettagli e dato smentite sulla sospensione della prima puntata, prevista per lunedì 14 settembre.

Grande Fratello Vip: caso di positività al Covid-19 nella produzione

Il reality show potrebbe slittare a venerdì 18 settembre

Un caso di positività al Covid-19 avrebbe messo in difficoltà il conduttore Alfonso Signorini. A rivelare l’indiscrezione è stato il portale ben informato di “Blogo”, che ha rivelato che ci sarebbe un caso positivo al virus tra i collaboratori del Grande Fratello Vip. Al momento, la prima puntata della trasmissione sarebbe confermata per lunedì 14 settembre, sebbene sia tutto ancora da vedere. I fan, intanto, aspettano una nota da parte dell’azienda di Mediaset per avere più delucidazioni. Se il caso fosse confermato, il reality show potrebbe slittare a venerdì 18 settembre. In attesa di capire se si tratta di un caso isolato o se ci sono altri contagiati nella produzione, precisiamo che i concorrenti della quinta edizione sono in albergo in attesa di entrare all’interno della casa di Cinecittà.

Grande Fratello Vip - Il reality show potrebbe slittare a venerdì 18 settembre

Per altre notizie e anticipazioni sui concorrenti della quinta edizione del reality show di Mediaset vi basterà seguire il sito GogoMagazine.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Ultime recensioni